Allora credo che per adesso è previsto un indenizzo di non oltre 6 mensilità. Il reintegro non è mai previsto nelle PMI nel caso della maternità non si dovrebbe procedere a licenziameto, ma in caso contrario si avrebbe solo l'indenizzo.
Se il referendum sugli elettrodotti vincesse lo Stato non potrebbe più espropiare in modo indiscriminato terreni per la costruzione di elettrodotti.
P.G.




Rispondi Citando