Ti sei salvato in corner, Celtic...Originally posted by Celtic Pride
ho votato la prima opzione.
comunque concordo con il fatto che ora da liberatori si sono trasformati in ricattatori.![]()
![]()
Sì.
No.
Non so.
In questo caso sì.
Ti sei salvato in corner, Celtic...Originally posted by Celtic Pride
ho votato la prima opzione.
comunque concordo con il fatto che ora da liberatori si sono trasformati in ricattatori.![]()
![]()
L'occidentalizzazione, e quindi il declino, dell'anima europea comincia a ben vedere anche prima della 1° GM; ma è indubbio che la 2° GM e i suoi esiti abbiano dato il colpo di grazia.
Perciò voto 3°
Ciao

Originally posted by Legionario Orientale
La "liberazione" mi sembra si sia trasformata in occupazione....gli yankee a 60 anni dalla fine della guerra sono ancora qui con le loro fottutissime basi aeree e navali. Ed è così per tutti i paesi europei della NATO! E' una cosa assurda....perchè cazzo un paese della NATO deve avere per forza basi con soldati USA? Perchè non con i propri uomini? Presto i bastardi apriranno basi anche nei paesi dell'ex patto di Varsavia espandendosi ancor di più.
Stanno occupando il mondo come se giocassero a risiko. Così potranno controllare ogni angolo della terra impedendo la nascita di governi che possano essere loro ostili.
Sono i più forti e ne sono consapevoli. Si riuscirà a fermarli?
No, non riuscirete perche' non vi conviene.
-N-

Ho votato la terza opzione perchè avremmo avuto una vera Europa che avrebbe fatto schiattare quegli idioti di yankees
e li avrebbe ricacciati una volta per tutte, armi e bagagli, oltreoceano.
Saluti.

bbrava.....ma la Igm chi l'ha veramente voluta ???Originally posted by halexandra
allora, nessuno risponde a questo sondaggio?
Comunque io non c'ero, non sono stata interpellata e per me i cowboys potevano starsene tranquillamente a casa.
Volevo mettere in evidenza che gli americani hanno rovinato le sorti dell'Europa non solo e non tanto nella 2 g.m., ma già nella prima, nel 1914-18, sono loro che hanno causato la disfatta dell'Impero Asburgico. Senza i mandriani oggi noi saremmo ritornati Padani asburgici... E chi ha ascoltato Oneto mercoledì scorso sa ciò che questo avrebbe voluto significare.
opzione no. 3.
"Liberazione" americana? No, grazie!
Chi l'ha voluta??? I massoni inglesi, francesi e italiani...Chi vuoi che la volesse, i marziani?Originally posted by Pasquin0
bbrava.....ma la Igm chi l'ha veramente voluta ???![]()

i massoni realmente non esistono,
ma guardati + vicino.....
Non esistono?Originally posted by Pasquin0
i massoni realmente non esistono,
ma guardati + vicino.....
![]()

Originally posted by halexandra
Volevo mettere in evidenza che gli americani hanno rovinato le sorti dell'Europa non solo e non tanto nella 2 g.m., ma già nella prima, nel 1914-18, sono loro che hanno causato la disfatta dell'Impero Asburgico. Senza i mandriani oggi noi saremmo ritornati Padani asburgici...
Gli imperi centrali erano già stati sconfitti prima dell'arrivo degli yankee sul continente. E l'Impero Asburgico pronto a disfarsi a causa delle rivendicazioni nazionaliste dei vari popoli che lo componevano.
Come disse il generale Conrad nel 1914: "La guerra pianterà i chiodi sulla bara dell'impero"

Avrei fatto molto ma molto volentieri a meno dei "liberatori" del 1943, come di quelli del 1860... Opzione 3...
Saluti.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0