Credo che prima o poi qualcuno dovrà porre termine allo sterminio dei cristiani e degli animisti del Sudan centromeridionale da parte del regime integralista islamico sudanese.
Cordiali saluti

Credo che prima o poi qualcuno dovrà porre termine allo sterminio dei cristiani e degli animisti del Sudan centromeridionale da parte del regime integralista islamico sudanese.
Cordiali saluti

Prodi e' contro la guerra, l'ha detto al TG.

...il "nuovo Ulivo", vincitore delle elezioni politiche, lo scieglierà come presidente della "nuova IRI".
auguri

Originally posted by mustang
...sempre e solo la parola "pace".
Ed è facile capire: da quella parte la "libertà" è un optional,
Già, dimenticavo che solo la destra è depositaria della "libertà"![]()

...tanti come marcejap che raccontano palle, come quella che la destra dica di essere l'unica depositaria della libertà.
Mai detto e nemmeno mai pensato.
E quelli che la pensano così e dicono di essere di centrodestra sono teste di cavolo come quelli che stanno a sinistra, e che raccontano balle, oltretutto sciocche e inutili.
Non c'è pace senza libertà.

Originally posted by marcejap
Cacchien, ma siete proprio livorosi, voi pollisti.
C'è il 40% degli italiani che sono contro la guerra e voi mica cercate di capirne le ragioni. No, macchè. "massimalisti, komunisti, illiberali..." E che è? Ma siete fissati!
![]()
![]()
fissati? ah si? e chi è che è fissato con le parole: dittatore, senza scrupoli, affaristi, rovina del paese, fate leggi per i vostri interessi, conflitto d'interessi, amici di Bush, guerrafondai, fascisti, secessionisti, vergogna del paese......devo continuare? marcejap te sei anche mio amico sul fondo....ma cerchiamo di non vedere solo da una parte eh?!!!!!!

Originally posted by Pieffebi
Cordiali saluti
Ah si? e quello dello sterminio dei cristiani nelle Filippine? quello Pieffebi che facciamo può continuare? e in Nigeria paese oramai diventato musulmano da cristiano?.....

Ne fai una questione di religione o di guerra? Vedi che sei anche tu contro la guerra?
P.S. l'Udc ha i vostri stessi voti su POL![]()

Non pretendo di essere un depositario di verità. Però c'è un gruppo politico che si fa chiamare "casa delle libertà". Non mi pare tanto giusto. In sè presuppone subito che negli altri raggruppamenti politici la libertà non ci sia. Così coe un partito chiamato "forza italia" (mi perdone se lo scrivo minuscolo, vero) parte già con l'intenzione di essere a favore del paese e tutti gli altri contro.Originally posted by mustang
...tanti come marcejap che raccontano palle, come quella che la destra dica di essere l'unica depositaria della libertà.
Mai detto e nemmeno mai pensato.
E quelli che la pensano così e dicono di essere di centrodestra sono teste di cavolo come quelli che stanno a sinistra, e che raccontano balle, oltretutto sciocche e inutili.
Il problema è che questa vostra supponenza non riuscite a togliervela di dosso; è questo che non sopporto di voi forzuti. Preferisco mille volte AN e la lega (se non addirittura la Fiamma).
Naturalmente anche noi a sinistra abbiamo un sacco di problemi con chi acutizza il contrasto con gli italiani di destra e si ritiene depositario di una verità assoluta perchè di sinistra; però ho la netta sensazione che questo scontro sia diventato tangibile dal '94, cioè con la famosa "discesa in campo". Perchè il vostro capo per contrastare la sinistra, non ha trovato di meglio che proclamarsi anche lui depositario di una verità assoluta ed anche unto dal signore.
Non c'è pace senza il rispetto dell'avversario.Non c'è pace senza libertà.

Originally posted by pensiero
![]()
![]()
fissati? ah si? e chi è che è fissato con le parole: dittatore, senza scrupoli, affaristi, rovina del paese, fate leggi per i vostri interessi, conflitto d'interessi, amici di Bush, guerrafondai, fascisti, secessionisti, vergogna del paese......devo continuare? marcejap te sei anche mio amico sul fondo....ma cerchiamo di non vedere solo da una parte eh?!!!!!!
No, hai ragione, infatti non mi piace chi demonizza così il berluska.
E' solo che ci sta troppo sulle balle!