Ultima modifica di Pieralvise; 22-09-09 alle 20:42
L'arte di essere P.A.

secondo me l'america è messo peggio di tutti....alcuni americani sono tanto stupido che spaventa
per questo che la scuola italiano va cambiato in ogni modo. Nn solo con maestra unica e tempo pieno. Va cambiato anche inziando degli insegnante che avvolte sono cosi tanto ignorante che spaventa. O peggio fanno politica invece di insegnare
vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

Oltre che con un buon bagaglio di nozioni, è importante uscire dalla scuola avendo assimilato un metodo.
La locuzione "finire gli studi" è insensata: non si deve mai smettere di imparare e studiare fino alla fine del nostro percorso umano,per questo è necessario essere norma a se stessi e solo una buona scuola può insegnarlo.

vuoi una Italia migliore? una Italia dove la violenza fisica o verbale non ha posto? Allora iscriviti al PdL di PIR!

Mi rifiuto di crederci.
E' giunta la fine del tempo degli "uomini", l'era delle scimmie ha inizio.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Gli inglesi sono marci fin dalla nascita. Il mio medico di famiglia mi ha detto che tra loro, per indicare quello che in linguaggio buonista viene definito "gay" loro lo indicano come "affetto da influenza inglese".
Influenza che a guerra persa si è estesa anche da noi.
L'antidoto? OLIO DI RICINO E MANGANELLO :gluglu::0009039:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa