Originally posted by Il_Siso
Spiegalo ai padanogeni
Quand'è che la pianti Siso.....altrimenti invece di prendere tutti i cosidetti "padanogeni" fai i nomi e cognomi....pardon il nick.....quante volte ti ho offeso io?

Originally posted by Il_Siso
Spiegalo ai padanogeni
Quand'è che la pianti Siso.....altrimenti invece di prendere tutti i cosidetti "padanogeni" fai i nomi e cognomi....pardon il nick.....quante volte ti ho offeso io?

Per quanto riguarda il thread c'ha ragione diecimilavolte Stress e bene ha fatto Tommy a farlo sparire, questo è il mio parere.

GRAZIE AMOREOriginally posted by pensiero
Per quanto riguarda il thread c'ha ragione diecimilavolte Stress e bene ha fatto Tommy a farlo sparire, questo è il mio parere.

LO SA BENE CHI OFFENDE...Originally posted by pensiero

Ma quali considerazioni?!?! erano oscenità!!!!Originally posted by Asteroids
Il thread di abrezio non conteneva insulti ad altri utenti, ma considerazioni particolari su tematiche riguardanti la religione, in alcuni forum si leggono impunite bestialità ben più gravi ma non vengono censurate perchè rappresentano l'idea che alla base di certe teorie religiose integraliste. L'utente abrezio che non ha in questo sito uno spazio di riferimento per le sue idee ha quindi postato un thread sul principale spostato poi qui nel fondoscala, il moderatore lo ha ritenuto offensivo verso la religione e lo ha cancellato ma il mio occhio vede anche ciò che di inaccettabile verso la cultura e religione ebraica ed anche la stesso ponteficato viene scritto nel forum dei sedicenti tradizionalisti cattolici e li nessuno può "cancellarli".![]()
Abrezio ne ha scritte anche di peggio.... però non puoi prendere alla lettera le sue parole, a modo suo, certamente sconcio, esprime opinioni personali sulla chiesa e il potere, devi tener presente che non ha postato il messaggio sul fondoscala, luogo decisamente impropio ma nel forum principale perche li ha trovato persone che evidentemente conoscono le sue idee sulla religione e che hanno colto alcuni aspetti delle sue critiche, stresss invece ha riportato solo il lato polemico ed esteriore.Originally posted by O'Rei
Ma quali considerazioni?!?! erano oscenità!!!!![]()

Lo sanno bene i loro moderatori, che per evitare gli insulti operano anche censure preventive. Di più non penso possano fare.Originally posted by Il_Siso
Spiegalo ai padanogeni

La bestemmia, di quello si trattava il thread cancellato, oltre che maleducata è illegale.Originally posted by Asteroids
Il thread di abrezio non conteneva insulti ad altri utenti, ma considerazioni particolari su tematiche riguardanti la religione, in alcuni forum si leggono impunite bestialità ben più gravi ma non vengono censurate perchè rappresentano l'idea che alla base di certe teorie religiose integraliste. L'utente abrezio che non ha in questo sito uno spazio di riferimento per le sue idee ha quindi postato un thread sul principale spostato poi qui nel fondoscala, il moderatore lo ha ritenuto offensivo verso la religione e lo ha cancellato ma il mio occhio vede anche ciò che di inaccettabile verso la cultura e religione ebraica ed anche la stesso ponteficato viene scritto nel forum dei sedicenti tradizionalisti cattolici e li nessuno può "cancellarli".
Sono il primo a non condividere leggi che limitano il diritto di parola a casa propria. Il fatto è che qui siamo in casa d'altri, vediamo di tenerlo presente.

Fatto sta che quelli erano moccoli belli e buoni.Originally posted by Asteroids
stresss invece ha riportato solo il lato polemico ed esteriore.
Con le conseguenze (ripeto, anche penali) che si possono portare dietro.