Ti auguro di passare 4 anni stupendi come quelli che ho passato io.Originally posted by AngelodiCentro
grazie! infatti hai ragione, ma penso che una persona da amare(si spera in futuro) è qualcosa di più delle "polpette".
![]()


Ti auguro di passare 4 anni stupendi come quelli che ho passato io.Originally posted by AngelodiCentro
grazie! infatti hai ragione, ma penso che una persona da amare(si spera in futuro) è qualcosa di più delle "polpette".
![]()


Ora sto meglio, decisamente.Originally posted by AngelodiCentro
magari! nn vorrei finire però subito dopo in depressionesarebbe meglio che durasse più di 4 anni
...cmq grazie!
![]()
Non puoi stabilire a priori quanto deve durare.


La speranza è quella di stare bene ed essere felici per piu' a lungo possibile, questo è fuori dubbio.Originally posted by AngelodiCentro
in questo sono d'accordo. nn bisogna stabilirlo in partenza, anche se la speranza è sempre quella.![]()
Io ora spero che lei sia felice insieme al mio amico, in questi ultimi mesi abbiamo gia sofferto troppo, tutti e due.


"Materialista"?Originally posted by AngelodiCentro
quello che hai raccontato dimostra che il dolore spesso serve a farci apprezzare meglio la nostra vita e le persone che ci vogliono bene...per poi ricominciare da capo.nn me l'aspettavo da un "materialista"
meglio così!
![]()
Ovvio stai male perchè sei stato bene, il torpore atarassico auspicato degli epicurei non fa per me.
E non rinuncerei ad ogni singola lacrima versata, perchè ad ognuna di essa corrisponde un ricordo fantastico di questi ultimi 4 anni.


Ma mi spieghi cosa vuol dire che io sarei tutto fumo e niente arrosto?Originally posted by AngelodiCentro
infatti, dicevo proprio questo. sono sentimenti bellissimi che solo chi li prova può capirli. confermi la mia tesi: siete tutto "fumo" e niente arrosto.![]()
![]()


Vuoi vedere che per una volta riusciamo a fare un discorso senza scannarci?Originally posted by AngelodiCentro
a parte i doppi sensi, intendo dire che l'edonismo anticonformista di sinistra(canne, sesso, disordine, ecc ecc) è tutto un modo per apparire o mettersi in mostra, per pura propaganda ideologica, da parte di alcune frange bigotte(Uds in testa), ma sotto sotto nella realtà molti giovani di sinistra(come te) hanno un cuore e dei sentimenti. l'importante è saperli scoprire!
![]()
Allora, io parlo per me perchè non mi piace fare generalizzazioni.
Io sono sempre stato una persona molto sensibile e riflessiva, forse anche troppo, alle volte se me ne fossi fregato di piu' sarei stato anche meglio.
Tu parli di "edonismo di sinistra", io penso che la propaganda ideologica non c'entri nulla, o almeno c'entra poco. Quando si è piu' piccolini, parlo dei quindicenni o giu' di li, si è piu' portati a seguire il comportamento di personalita' piu' forti, dei piu' grandi per cosi' dire, è normale, si esce dalla fase in cui i genitori sono l'unico punto di riferimento e ci si trova nel "mondo". Qualcuno si perde poi si ritrova, qualcuno reagisce male, possono essere infinite le reazioni.
Mi sa che tu conosci poche persone, pochi ragazzi "di sinistra", non c'è nessuna differenza con gli altri, siamo tutti ragazzi di vent'anni coi nostri sbattimenti, con le nostre paure e con i nostri amori.
Io non ho mai fumato, non ho mai bevuto, non ho mai fatto tutto quello che ho fatto, e di cui sono fiero, perchè qualcuno me l'ha messo in testa o perchè non abbia un cuore o per nascondere la mia personalita'.


Vabbè, ma è cosi' per tutte le "categorie" di persone...Originally posted by AngelodiCentro
ma sei tu che ti arrabbi!anzi, io mi diverto ad osservare i tuoi...diciamo compagni-amici frequentatori di questi kollettivi.
saranno solo mie impressioni, ma che ci posso fare se "l'anticonformismo" l'hanno inventato i kompagnucci tuoi? cosa che nn mi dispiacerebbe per niente(anch'io sono contro ogni forma di omologazione e credo nella LIBERTA' di espressione)...ma purtroppo questa nn diventa altro che una forma di conformismo come le altre. che Gianmario ti ha spiegato bene.però è anche verissimo, come dici tu, che alcune persone all'apparenza "anticonformiste" come te, in realtà hanno dei sentimenti molto profondi, infatti per questo ho sempre messo al primo posto la PERSONA, anzi se capitasse di fare amicizia, che ne so, all'università, con uno del kollettivo, che ha queste belle caratteristiche, nn mi vergognerei. tutto dipende dalla loro sincerità. quindi nn pensare che faccio differenze, dico solo che spesso mi capita di conoscere molti "omologati" sinistrorsi, come te che magari nn te ne accorgi, che però quando capita l'occasione fanno vedere che la loro è tutta apparenza
...altre invece con cui il dialogo è impossibile perché l'omologazione è talmente forte che diventa bigottismo.