Voto Airbus, davero competitiva![]()
Roma nemico numero 1
Sì
No
Roma idea assoluta

Voto Airbus, davero competitiva![]()

Stefano, infatti io non voto. Sarebbero da includere tutte le case aeronautiche.
AZJumbo

In linea di principio sono d'accordo con Stefano, ho votato per un gesto di stizza nei confronti dell'atteggiamento Boeing. A me frega ben poco delle guerre Airbus vs Boeing che regano sovrane su Anet (infatti non partecipo mai) perchè sono cose da bambini. Mi emoziono a vedere un Dc10 come a vedere un 332 o un 747.
Per inciso a me piaciono gli aerei "lunghi" (757, 321, A346, 773, M82/90,CR7) ma non troppo (il CR9 è orrendo!)
Ciaociao
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

DaV,
curiosa sta cosa che ti piacciono gli aerei lunghi.
Allora deve piacerti pure il DC8-Super73, 57 metri di lunghezza narrow body.
Qualche tempo fa su anet qualcuno fece notare il fascino degli aerei corti e tozzi tipo 727-100 e 747SP.....
In effetti non saprei a chi dar retta (tanto per cambiare) pero' so che l'A319 e l'A318 mi piacciono molto di piu' di A320 e A321 cosi' come 736 e 735 piu' dei fratelli lunghi.
Ciao
Stefano
AIRBUS

Allora il tupolev 334 (spero sia quello il modello) è il tuo aereo preferito Stefano! Mai visto niente di più tozzo, basso, largo e corto di quello!Originally posted by Steman
DaV,
curiosa sta cosa che ti piacciono gli aerei lunghi.
Allora deve piacerti pure il DC8-Super73, 57 metri di lunghezza narrow body.
Qualche tempo fa su anet qualcuno fece notare il fascino degli aerei corti e tozzi tipo 727-100 e 747SP.....
In effetti non saprei a chi dar retta (tanto per cambiare) pero' so che l'A319 e l'A318 mi piacciono molto di piu' di A320 e A321 cosi' come 736 e 735 piu' dei fratelli lunghi.
Ciao
Stefano
AZJumbo

grande Stefano cosi si fà........ a me piaciono tutti.
certo Boeing è la storia! Airbus è il nuovo che avanza, e poi forse qualche giovinotto ("ranaccia") si è dimenticato il mitico L1011 Tristar!!!!!!

737 SRS FOREVER
GAbry
![]()
![]()
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp
Voto Douglas senza ombra di dubbio, in particolare MD11, riguardo al sondaggio se devo scegliere dico Airbus

Si, infatti mi piace anche il Dc8 (molto di più del 707), soprattutto rimotorizzato coi CFM. Peccato che a MXP sia impossibile vederlo...
Beninteso, anche a me piaciono molto il 318 e 19 (soprattutto il 18, è così cariiiiino, sembra un pelouche), e pure il 320, però quelli "lunghi" hanno sempre esercitato un fascino particolare su di me. Detesto abbastanza invece il 737, esteticamente non mi dice molto, anzi, il motore sia lungo che corto e schiacciato e quell'orrendo raccordo della coda a 'mo di "pinna" non sono proprio una cosa molto riuscita. Poi, per carità, il 736 nella livrea SAS è un dono della natura (d'altra parte, la cabina del 737 mi sembra vagamente più silenziosa di quella del 320, ma forse è solo un'impressione). Il 747SP invece non lo vedrei bene neanche in livrea SAS...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]