Oltre DD anche Daniele laziale irriducibile festeggia il compleanno, anche a te da parte mia tanti cari auguri
![]()


Oltre DD anche Daniele laziale irriducibile festeggia il compleanno, anche a te da parte mia tanti cari auguri
![]()


Auguri al mio collega!![]()


Augurdi Dani torna presto!


Anche tu najone volontario ?Originally posted by Il_Siso
Auguri al mio collega!![]()


Scusa?Originally posted by Gianmario
Anche tu najone volontario ?
Io intedevo collega di moderazione del forum Ultras


Auguri Daniele, anche se sicuro avrà più efficacia l'sms, AUGURI di CUORE anche alle varie sfaccettature che ci hai fatto conoscere di te, Ultra, Webskin, e soprattutto, per chi se lo ricorda e per chi se lo è perso, a Zack.


Auguri al mio "padre forumistico".
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


scusate ma non lo ricordo, pero gli auguri glieli faccio lo stesso, ciao


Auguri Daniele, sperando di risentirti presto.