Hai ancora un pò di tempo (circa 65 anni), ma sappi che dovrai cambiare nick, siamo nel XXI secolo, tra un pò non si capirà più a quale '68 ti riferisci, è venuto il momento di pensarci.
![]()
Hai ancora un pò di tempo (circa 65 anni), ma sappi che dovrai cambiare nick, siamo nel XXI secolo, tra un pò non si capirà più a quale '68 ti riferisci, è venuto il momento di pensarci.
![]()

sono stato troppo cattivo? ma era per il tuo bene lo sai che mi sta a cuore la tua salute! comunque scusa non tocco più quel tasto. mi perdoni? amici come prima? smak...smak ... (scusa ma non so usare le faccine, forse un giorno imparero)Originally posted by Alessandra
![]()
Ma non era per vendetta, non mi vendico mai, anche perchè se dovessi vendicarmi mi riuscirebbe troppo bene
(ahahahahaahahahahaahahahahahahahah)
Ale stra_cattiva
Purtroppo hai ragione, ma le siga sono il mio unico vizio, almeno quello, sob!
Clicca su smiles, alla tua sinistra quando replichi, se vuoi sceglierne altri, su get more, ti si apre una finestra, clicchi su quella che vuoi e ti compare dentro il post con un codice, quando invii appare la faccina.

ti ho risposto anche dall'altra parte. ciao

e perché? 2068, 2168, 2268 eccetera. che problema c'è?Originally posted by Alessandra
![]()
![]()

grazie drugo, non c'avevo pensato, pensavo fosse incazzata per l'altro tread. a proposito aspettere il 2068 (e io non ci sarò) è dura spero che la gente si svegli prima, anche se con la tecnica di una goccia al giorno ci stanno abituando a tutto e poi c'è l'illusione del sogno americano (non sanno che c'è chi bara, tipo il berlusca)Originally posted by DrugoLebowsky
e perché? 2068, 2168, 2268 eccetera. che problema c'è?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0