dal ridere

dal ridere

piccolo esame estetico della muscaria il più bello ed anche il più elegante dei funghi: sboccia come un fiore dall'ovulo bianchissimo è di un rosso rosso nel cappello sotto ha grandi lamelle bianchissime su un gambo altrettanto bianchissimo con un grosso anello frastagliato, conserva sul cappello parte dell'ovulo sotto forma di macchiettine bianche è di dimensioni rilevanti e slanciato, contende al porcino l'immagine del fungo, impropriamente gli hanno dato l'immagine del fungo velenoso (purtroppo lo è) ma non mortale come la falloide notevolmente più piccola ma decisamente più velenosa (normamente mortale, e nei casi di fortunata sopravvivenza da delle gravi deficenze epatiche). il satirione invece non ve lo descrivo. i funghi, uno dei misteri del bosco. ciaoOriginally posted by Alessandra
Perchè c'ha un cappelletto che so in partenza non mi donerebbe, quello del fungo porcino è più elegante![]()

D'accordo al 110%, l'idea di morire mi è indifferente, ma mi deprime pensare alla cerimonia, alla sepoltura, alle persone tristi, a quella squallida lapide con i fiori intorno, alle persone che ogni tanto arrivano lì col muso lungo...Originally posted by Unheimlich
Senza che nessuno se ne accorga.
Quindi direi che l'ideale sarebbe una morte che faccia sparire completamente il corpo.

___________-Originally posted by Alessandra
Tutto quello che hai descritto non mi fa senso, anzi, lo trovo molto naturale, io non sopporto i loculi per cui vorrei essere sepolta in terra, ma credo che mi tocchi senza dubbio la cappella di famiglia, di quelle tutto granito...già questo mi deprime molto perchè si ha come la sensazione, quando si vedono, di opere fatte ad hoc per preservare quando la morte rappresenta l'esatto opposto, almeno per la materialità che c'è in noi...vorrei una putrefazione naturale.
1) Infatti non volevo "fare senso" e mi fa piacere che tu la pensi così.
2) Concordo sulla sepoltura in terra: la tomba non serve al morto (al de cuius), ma più che altro alla pietà dei vivi e solo per qualche decina d'anni, perchè poi entra inesorabilmente nel dimenticatoio.
3) La preservazone dei resti, oltre che rappresentare "l'esatto opposto", è anche parziale, temporanea e sicuramente illusoria nel tempo medio-lungo.

____________________Originally posted by Schopenhauer
........................................
Quindi direi che l'ideale sarebbe una morte che faccia sparire completamente il corpo.
Già, poi tutta la polizia ed i cabinieri a cercarlo per anni....![]()
![]()
E il tuo stato di de cuius dove lo metti? Oltre la polizia saresti inseguita anche dai parenti......Muahuahuahuahuah......
No, no...... Vogliono l'eredità? Si becchino almeno le rogne del funerale![]()
![]()

___________________Originally posted by Schopenhauer
D'accordo al 110%, l'idea di morire mi è indifferente, ma mi deprime pensare alla cerimonia, alla sepoltura, alle persone tristi, a quella squallida lapide con i fiori intorno, alle persone che ogni tanto arrivano lì col muso lungo...
Un altro che vuole "sparire" inseguito da carabinieri, amici e specialmente....... parenti!![]()
![]()
![]()

Originally posted by Orso Brrrrr
...saresti inseguita ......Cosa ti fa pensare che io sia una lei?
Comunque visto che "no go gnanca i oci pa piansare" e che la mia eredità consisterebbe nel migliore di casi in "un fià de peòci" credo che il mio utopico ideale di essere completamente dimenticato da tutti non sia poi così utopico.
Adesso devo trovare un vulcano esplosivo però.

_____________Originally posted by Schopenhauer
Cosa ti fa pensare che io sia una lei?
Comunque visto che "no go gnanca i oci pa piansare" e che la mia eredità consisterebbe nel migliore di casi in "un fià de peòci" credo che il mio utopico ideale di essere completamente dimenticato da tutti non sia poi così utopico.
Adesso devo trovare un vulcano esplosivo però.
Hahahahaha... Mai pensato che Schopenhauer fosse una gnocca: qualcosa è sparito dal web o dal mio cervello.
Beh, almanco i oci par pianxare te i ghè parchè te si drìo scrivare sol computer.
Comunque, fino a prova contraria, uno che muore è per la legge un de cuius, perchè potrebbe sempre avere i soldi nascosti nel materasso: non sarebbe neanche la prima volta![]()
Se si può provare che sei stato inghiottito dal vulcano, permane il tuo stato di de cuius fino a prova contraria. Se ciò non si può provare, sarai considerato un disperso e sulle tue tracce si scateneranno gli eserciti di poliziotti al fine di rintracciarti![]()
p.s.: Ho verificato meglio: il femminile è uscito per un mancato collegamento del neurone n° 999.888.777.666.555 sinistro![]()

in un banchetto finale stile "roma antica", con abbondanti libagioni, squisiti manicaretti, ancelle sollecite (svestite), discorsi ameni e filosofici con gli amici...![]()
![]()

Cazzarola! Questo vuole scoppiare mangiando e scopando.........
Ma cos'è? Ingordigia o fame atavica?![]()
![]()
![]()