Due volte: una mentre mi trovavo nella vasca da bagno (si vede l'eccessivo caldo legato alla stanchezza...).
L'altra quando ho donato il sangue senza aver fatto colazione: mi hanno rianimato subito però.

Due volte: una mentre mi trovavo nella vasca da bagno (si vede l'eccessivo caldo legato alla stanchezza...).
L'altra quando ho donato il sangue senza aver fatto colazione: mi hanno rianimato subito però.

Mai, ma spessissimo se mi alzo di scatto sento che manca poco. Mi gira tutto e perdo quasi l'equilibrio.
C&C
Franci

Mai...sono un duro.........![]()

Io mai, qualche volta ho avuto il calo di zuccheri e mi sentivo moscio e debolissimo ma non sono mai svenuto.

__________________Originally posted by DD
Mai...sono un duro.........![]()
Hahaha... lo svenimento non c'entra una mazza![]()
Una volta ci sono andato vicino: era l'agosto '98, mi sono ritrovato in un Autogrill in mezzo all'asfalto con 35 gradi all'ombra e avevo 38 di febbre...sono entrato e c'era l'aria condizionata a manetta: per lo sbalzo di temperatura ho barcollato per due-tre minuti buoni, ma ho resistito.

Una volta quasi in un negozio di informatica. Fuori faceva un caldo della madonna, dentro ci voleva il golfino, io ero un po' debilitato, e dopo un po' mi sono dovuto sedere per non svenire. Figura di merda con tutti i presenti.

Sono svenuto cadendo dal motorino (non so nemmeno perchè ve lo dico dato che è una gran figura di m..) così sono atterrato tutto lungo(mentre ero svenuto) e mi sono ben ben grattato più di quanto fosse possibile, non parandomi o voltandomi durante la caduta. Bella cicatrice di ricordo tutt'oggi
![]()
AZJumbo