Adesso ci mancano solo i benpensanti che vengono a dirci che i morti sono tutti uguali.
Il terrorismo campa su sta gente senza cervello.

Adesso ci mancano solo i benpensanti che vengono a dirci che i morti sono tutti uguali.
Il terrorismo campa su sta gente senza cervello.

Io credo che il terrorismo viva sulla fame e sulla miseria che i benpensnti al governo sfruttano. Sia danno una mano a vicenda, in fondo, chi paga (come in questo caso) è sempre la povera gente.

Originally posted by yurj
Io credo che il terrorismo viva sulla fame e sulla miseria che i benpensnti al governo sfruttano. Sia danno una mano a vicenda, in fondo, chi paga (come in questo caso) è sempre la povera gente.
Moro, Biagi, D'Antona, Bachelet, etc etc...non erano povera gente, era gente innocente , senz'altro molto più dei loro assassini.

E io cosa ho detto?
Per "povera gente" si intende gente che non faceva altro che il proprio lavoro.

Qua non gode nessuno, della morte di nessuno. E dire che siamo tutti uguali di fronte alla morte è un'altra bestialità, a meno che tu non gli voglia attribuire un significato così banale, da ridurlo al mero dato oggettivo. Se proprio vuoi saperlo, mi dispiace che quel "povero uomo" sia morto, semplicemente perchè non avrà mai più la possibilità di pentirsi, se mai ci fosse riuscito, di quello che ha fatto.Ovviamente non aveva nessun diritto, era un criminale e come tale si ? comportato. Ma per questo non ? giusto godere della sua dipartita. Intendevo solo dire che una volta morto ? una persona come un'altra.
Se vuoi amarmi, amami per null'altro che l'amore stesso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Come detto, non intervengo piu' su questo argomento.Originally posted by Sir Demos
Qua non gode nessuno, della morte di nessuno. E dire che siamo tutti uguali di fronte alla morte è un'altra bestialità, a meno che tu non gli voglia attribuire un significato così banale, da ridurlo al mero dato oggettivo. Se proprio vuoi saperlo, mi dispiace che quel "povero uomo" sia morto, semplicemente perchè non avrà mai più la possibilità di pentirsi, se mai ci fosse riuscito, di quello che ha fatto.

Ma quale tipo di "rispetto" merita?Rispetto anche per il "brigatista" ucciso.
Non dire mai " io l'amo per il suo sorriso, il volto, il modo di parlare " perchè queste cose col tempo possono cambiare, o cambiare per te.

Saggia decisione.Come detto, non intervengo piu' su questo argomento.

Originally posted by Sir Demos
Qua non gode nessuno, della morte di nessuno. E dire che siamo tutti uguali di fronte alla morte è un'altra bestialità, a meno che tu non gli voglia attribuire un significato così banale, da ridurlo al mero dato oggettivo. Se proprio vuoi saperlo, mi dispiace che quel "povero uomo" sia morto, semplicemente perchè non avrà mai più la possibilità di pentirsi, se mai ci fosse riuscito, di quello che ha fatto.
Già....Demos....proprio vero e oltre che a pentirsi forse ci avrebbe detto anche qualcosa in più sulle sue intenzioni.......![]()

No no, meno male che è morto lui, perché se mi passava vicino lo mortavo ioOriginally posted by Sir Demos
Se proprio vuoi saperlo, mi dispiace che quel "povero uomo" sia morto, semplicemente perchè non avrà mai più la possibilità di pentirsi, se mai ci fosse riuscito, di quello che ha fatto.