Le persone vengono giudicate per quello che fanno nella vita, il poliziotto è da onorare perchè è morto mentre svolgeva il suo lavoro, il brigatista merita solo disprezzo perchè con la sua azione a provocato la morte sua e di persone innocenti. E sempre il solito discorso equivoco c'è chi considera questi assassini dei combattenti che lottano per degli ideali e quindi meritevoli di rispetto.


Rispondi Citando

