Tu intendi male...molto male....Originally posted by Affus
ma io intendevo quella parola come quando gli veniva detta a Fantozzi : merdaccia !
Lascia perdere va.

Tu intendi male...molto male....Originally posted by Affus
ma io intendevo quella parola come quando gli veniva detta a Fantozzi : merdaccia !
Lascia perdere va.
Originally posted by CATENACCI
a giudicare dal numero di tuoi interventi in un forum dove malgrado i tuoi sforzi non ti caga nessuno, chi non si discosta molto da fantozzi sembri proprio tu !
spero che nella vita reale ti vada meglio......
Spero che nella vita reale non sei quello che ti ho detto .
Sti giovani bisogna capirliOriginally posted by Legionario Orientale
Tu intendi male...molto male....
Lascia perdere va.

Mio nonno diceva che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni, e mantenne la promessa.

Saggio il nonno! Pura verità!Originally posted by Mr2
Mio nonno diceva che chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni, e mantenne la promessa.
Si ,ma chi è venuto a chiedere consigli su internet?Originally posted by Mr2
Quindi vorresti accusare il legionario di impicciarsi dei c......degli altri ? Non mi sembra giusto ; lo ha solo consilgiato male .
Se oggi le cose vanno male è perchè c'è troppa gente che si fa i cavoli propri .

Ma che cazzo stai dicendo?????? Oh mio Dio.......Originally posted by Affus
Si ,ma chi è venuto a chiedere consigli su internet?
Quindi vorresti accusare il legionario di impicciarsi dei c......degli altri ? Non mi sembra giusto ; lo ha solo consilgiato male .
Se oggi le cose vanno male è perchè c'è troppa gente che si fa i cavoli propri .
Originally posted by Legionario Orientale
Ma che cazzo stai dicendo?????? Oh mio Dio.......
parla pure liberamente legionario , lascia stare , esprimi quello che hai dentro a tutti .

Finalmente mi hai convinto: tu sei tutto suonato,bello....Originally posted by Affus
parla pure liberamente legionario , lascia stare , esprimi quello che hai dentro a tutti .

Per quel che mi riguarda il thread può essere off topic ed la domanda può essere stupida, quanta gente andrebbe su un forum per un consiglio sul come scarabocchiarsi meglio il corpo? Nonostante ciò se non lo desidera non vado a rompergli le balle.Originally posted by Affus
Si ,ma chi è venuto a chiedere consigli su internet?