Totila continuo ad essere perplesso e spero di poter esprimere il mio dissenso.Originally posted by Totila
Momento!
Intendiamoci per cosa si intende per Occidente. Per me, e spero non solo per me, l'Occidente termina a Capo Finisterre. Se per la Magli arriva fino a San Francisco, allora non ci siamo.
Questa è la guerra di Bush e del mondialismo contro l'Islam. Ultimo baluardo religioso e non omologabile alla secolarizzazione e alla globalizzazione di stampo massonico. Detto questo, mi piacerebbe sapere dal 19° secolo in poi, quali guerre abbia portato l'Islam contro l'Europa.
Oggi c'è l'immigrazione. Vero. Ma è un fenomeno indotto da centrali che ben conosciamo (ricordiamoci della guerra del Kosovo e della "dorsale islamica").
E ricordiamoci un ultimo dettagliucolo. Secondo l'ONU, questa guerra causerà milioni di profughi (islamici). Indovinate dove andranno. Negli USA? No. In Europa.![]()
Ergo, questa guerra in ultima analisi, a prescindere dal controllo delle fonti energetiche, è una guerra contro l'Europa." Vecchia" e "Nuova". Quella libera e quella dei valletti.
Solitamente concordo con buona parte delle tue analisi ma adesso solo in piccola parte. Mi spiego: la mia sensazione è che in questo momento ci stiamo comportando come quel marito che per fare dispetto alla moglie si taglia i testicoli. Concordo con l'idea di base della dorsale islamica e con il fatto che la macellaia dei balcani ha operato in questo senso, nessun dubbio. Oggi però dobbiamo prendere atto che siamo in presenza di una invasione senza precedenti. Non so nelle tue zone Totila ma nel Veneto dove io risiedo la presenza marocchina è veramente a livelli di guardia altissimi,nella stessa Badia dopo la scoperta dell'esplosivo non è cambiato nulla, anzi gli arabi sono sempre più numerosi e sempre più arroganti. Dopo l'esplosivo la Chiesa è stata imbrattata come la caserma dei carabinieri con scritte inneggianti all'islam. L'altra etnia che sta diventando dominante è quella cinese che ne combina di tutti i colori. I nordafricani comunque sono in numero spaventosamente alto e continuano a crescere. Ora a fronte di un fenomeno così grave non posso pensare di fare la guerra a chi condivide le nostre posizioni anche se da punti di partenza radicalmente diversi. Se pensiamo di condurre una battaglia che sarà determinante per la nostra vita divisi in tanti piccoli gruppi abbiamo già perso. Ricorda Totila che per gli arabi l'europa non rappresenta quasi più nulla perchè è luogo di idioti dei quali loro non temono nulla e che non rispettano minimamente perchè siamo DEBOLI e ridicoli: sanno bene che solo demograficamente arriveranno a comandarci nel giro di pochi anni. Mi chiedo e ti chiedo se non è auspicabile, come spesso è successo nella storia, fare alleanze strategiche anche con persone che magari non stimiamo ma che possono far fronte comune contro l'emergenza. A me non interessa di Bush, penso al presente che avanza senza freni, alle etnie che, guerra o non guerra, sono già qui e che crescono imponendoci le loro regole. Non posso per dietrologia rifiutare alleati, sarebbe un errore gravissimo: i celti rifiutarono di allearsi fra di loro per ripicche e vendette cercando vie strategiche personali, gruppo per gruppo e fu LA LORO FINE, non dimentichiamolo mai. Per far dispetto agli USA non martelliamoci i testicoli per vedere cosa c'è, guerra o non guerra i nordafricani continueranno a crescere perchè, per esempio il marocco, ha sfruttato tutte le sue risorse naturali e ha continuato a far figli che continuerà a mandarci perchè non sa più dove metterli.
Oggi l'emergenza europea è l'immigrazione che già è ben presente, la fortezza europea sta crollando e così non facciamo come i bizantini che si scannavano fra di loro mentre i turchi erano pronti a demolire le difese cristiane: tutti sappiamo come andò a finire.
Saluti Gundam![]()

) nonche' di quelli cattivi alla osama che dell' imperialismo yankee fanno il gioco