IDA MAGLI?
No, grazie.
Preferisco Ada, mia Moglie.
Non per essere il solito bastian contrario, ma proprio per una questione di viscerale passione per il contrario delle mezze verità, delle mistificazioni travestite da concreto, realistico buon senso, da “giudizio pratico”, da “giudizio logico”, “per la difesa di se stesso …”, “Perfino gli attacchi alle torri gemelle non sono percepiti come guerra…”
Capita la sinfonia?
Povere gemelle!
Se l’occidente s’è incamminato verso perigliosi orizzonti, non è certo per le ragioni che l’autrice sembra articolare nel suddetto articolo.
A mio immodesto avviso, miglior titolo sarebbe stato:
< L’occidente, da sempre incivile, dinnanzi alla sua imminente fine, produce il terrorismo… >
Continua, forse, alla prossima circo-stanza …
J.B.
PS nr. 1
Onde evitare qualsiasi fraintendimento: io detesto l’islam, tutto l’islam, in qualsiasi sua variante, anche apparentemente democratica ed ecologica, giacché lo ritengo spregevole, tragicomico scherno perpetrato dagli Scemi-Dei del Basso Olimpo a danno di tutti gli innumerevoli deficienti, fondamentalisti religiosi e mentalisti senza fondamenti, ossia del 90% della cosiddetta “umenità”©®, specie quella impregnata di pubblicità radiotelevisiva, che ora piagnucola per i gravi danni causati dalla sua stessa dissennatezza …
PS nr. 2
L’occidente avrebbe dovuto e potuto, in tutt’altro modo, incoraggiare e aiutare i paesi islamici ad emanciparsi ed affrancarsi dalle più spregevoli e disumane fra le loro preistoriche consuetudini … non con le sopraffazioni di chiara matrice petrolifera o … sionista … bensì … lassa perder, va …
PS. nr. 3
Bisogna solo augurarsi che la Lega Nord NON si lasci trascinare infine verso alcuno di questi orizzonti. Di centro-destra-sinistra, intendo dire.
![]()