AVVOCA',IO VOGLIO VINCERE LO STESSO,KE DOBBIAMO FARE PER MANDARLA PER STRACCI A KUESTA ESTRA/MANI/POLATRICE?

AVVOCA',IO VOGLIO VINCERE LO STESSO,KE DOBBIAMO FARE PER MANDARLA PER STRACCI A KUESTA ESTRA/MANI/POLATRICE?

IO PE STRACCI TE CE MANNO A TTE

VUOI SPARARMI ALLE SPALLE?Originally posted by DrugoLebowsky
IO PE STRACCI TE CE MANNO A TTE
TI SEI ESERCITATO CON GALESI IN KUALE CAMPO DI AL QAIDA?

SE SAI TUTTO CHE ME LO KIEDI A FARE?Originally posted by STRESSSSSSS_W
VUOI SPARARMI ALLE SPALLE?
TI SEI ESERCITATO CON GALESI IN KUALE CAMPO DI AL QAIDA?![]()

Originally posted by Alessandra
Voglio sperare che la giornalista in questione non sia una di quelli che ci seguono costantemente e che per caso abbia aperto il 3d e scritto quello che ha scritto estrapolando una frase per attribuire alla stessa un significato del tutto diverso. Questo perchè, se al contrario ci segue da tempo o comunque ci conosce un pochetto, la gravità dell'estrapolazione sarebbe maggiore.
infatti alessandra. Questi giornalisti forcaioli non ne perdono una per fare scoop, per dare addosso al povero destro di turno che accusa (giustamente) l'opposizione parlamentare di contuguità coi terroristi, invece di preoccuparsi di cose più importanti come l'ultimo boy di Jennifer Lopez o i 75 anni di nonno Jannuzzi.
Nel suo pezzo qualcosa non va dall'inizio alla fine. Che in Toscana ci siano più che da altre parti covi di terroristi è un dato di fatto, oltretutto anche storico.
parole sante alessandra!!! Tanto per cominciare, fissiamo però dei paletti: Toscana terra di terroristi sì, ma il neofascista aretino Mario Tuti era un galantuomo. Poi val sempre la pena di ricordare come il Granducato di Toscana fu la prima nazione europea ad abolire, nel 1797, la pena di morte. Che schifo. Invece di dare la giusta mercede ai ladri di polli.
Durante il fascismo prima e la lotta di liberazione poi, la terra di Dante si è sempre distinta per la lotta senza quartiere a quei sant'uomini delle camicie nere. Il resto è storia nota. Pci oltre il 50% che fa il bello ed il cattivo tempo e fornisce armi e supporto logistico alle Br.
Infine, anche se fosse che l'anonimo in questione () avesse soltanto detto che si immagina i terroristi mentre marciano insieme ai pacifisti per la pace, non avrebbe detto nulla di strano, nè di offensivo, nè di sbagliato...un tempo i terroristi in erba venivano reclutati nelle università...oggi non è affatto fuori luogo pensare che simili manifestazioni possano essere sfruttate indebitamente anche per questi scopi.
ma infatti è proprio questo l'oggetto del contendere. Quando stress ha paragonato le Br ai noglobal, ha semplicemente espresso un dubbio più che fondato. Manifestare in favore della pace induce il pacifondaio in una curiosa escursione mentale che, vivendo in una democrazia parlamentare, lo porta ad impugnar rivoltelle e sparare ad inermi padri di famiglia, magari per far buona impressione su Agnoletto.
E' anzi auspicabile che il governo faccia quello che deve fare e metta sotto inchiesta opposizione e tutti i movimenti d'opinione oggi esistenti, mettendo fuorilegge quello che va messo fuorilegge, come del resto già accade in tutte le democrazie più evolute

Fosse la volta buona che impari a scrivereOriginally posted by STRESSSSSSS_W
SE MI CITAVA PER INTERO,MAGARI PROPONENDOMI PER UN ENCOMIO SOLENNE,NE SAREI STATO LIETO
INVECE LA SIGNORA LONGO HA ESTRAPOLATO UNA FRASE DAL KORPO DEL THREAD E MI HA FATTO DIRE UNA KOSA KE IO NON HO DETTO E CIOE' L'ASSOCIAZIONE TRA PACIFISMO E TERRORISMO.
Da come scrivi, si capisce quello, non per nulla nessuno ti prende mai sul serio
Pero' non andartene, mi fai troppo divertire, quando ti leggo mi sembra di vedere Bush... ti vengo a trovare in gattabuia, ti metto tutti i post di POL in un floppy, cosi' te li puoi leggere![]()

Ti sei appena meritata una citazione nel prossimo articolo della Longo...Originally posted by Alessandra
Voglio sperare che la giornalista in questione non sia una di quelli che ci seguono costantemente e che per caso abbia aperto il 3d e scritto quello che ha scritto estrapolando una frase per attribuire alla stessa un significato del tutto diverso. Questo perchè, se al contrario ci segue da tempo o comunque ci conosce un pochetto, la gravità dell'estrapolazione sarebbe maggiore.
Nel suo pezzo qualcosa non va dall'inizio alla fine. Che in Toscana ci siano più che da altre parti covi di terroristi è un dato di fatto, oltretutto anche storico.
Infine, anche se fosse che l'anonimo in questione () avesse soltanto detto che si immagina i terroristi mentre marciano insieme ai pacifisti per la pace, non avrebbe detto nulla di strano, nè di offensivo, nè di sbagliato...un tempo i terroristi in erba venivano reclutati nelle università...oggi non è affatto fuori luogo pensare che simili manifestazioni possano essere sfruttate indebitamente anche per questi scopi.
![]()

scusa drugo, ma non eri di sinistra? non hai il forum di di pietro? ho capito male o sotto sotto sei fascista? giusto per sapere con chi ho a che fare! anche i fascisti hanno una dignità....bene saperlo per poter meglio interpretarne gli interventi .... ciao da un comunista, giusto giusto per ricordarlo.Originally posted by DrugoLebowsky

Originally posted by w il '68
scusa drugo, ma non eri di sinistra? non hai il forum di di pietro? ho capito male o sotto sotto sei fascista? giusto per sapere con chi ho a che fare! anche i fascisti hanno una dignità....bene saperlo per poter meglio interpretarne gli interventi .... ciao da un comunista, giusto giusto per ricordarlo.
Il suo post era volutamente ironico.

scusate, non l'avevo capito!