Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Le Allergie.........

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Red face Le Allergie.........

E' da ieri che mi lacrimano gli occhi e il naso gocciola......quest'anno mi sembra che rispetto al passato siano arrivate in anticipo.....sto parlando di quelle maledette e fastidiose allergie...nel mio caso alle graminacee...che se non sbaglio sono quei semini che ci sono nell'erba all'inizio e durante la primavera in modo particolare....mi sembra sia già stato fatto sto sondaggio, ma visto il periodo giusto lo ripropongo...qualcuno ne soffre?

Padano ricercatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

Purtroppo io
    http://www.braveheart.freeweb.supereva.it/Immagini/braveheart1.jpg

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

visto che siamo in vena di disgrazie: la mia si chiama poliposi nasale da allergia, sfigatamente non sono riusciti ad individuare il fattore allergico, non è stagionale e mi ha dato due complicanze: l'asma che causandomi sforzi di vomito ha fatto si che mi sia venuta l'ernia iattale. se sai cos'è che causa la tua allergia fai delle cure desensibilizzanti perchè col tempo potrebbero venirti delle complicanze più fastidiose, i miei problemi sono sorti col "raffreddore" 30 anni fa' e purtoppo non sono riusciti a risolverli, ora proverò con l'omeopatia. ciao, non trascurarla consiglio di un amico.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma certo che so da che dipende dalle graminacee...ho fatto le prove sulle braccia e sulla schiena e l'unica che mi ha dato segno positivo sono le graminacee.....sai quei fili d'erba che crescono lungo le strade o le rive e hanno quei semini lì....ecco anche quelle fanno parte delle graminacee oltre al resto....dovrei prendere degli antistaminici ma non lo faccio sono letteralmente contraria ai medicinali......sopporto fin che posso

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè non provi con l'omeopatia, io ho appena cambiato medico di base, e l'amica da cui vado adesso, con chi è daccordo, usa l'omeopatia. cos'è speri di andare in paradiso soffrendo (scusa è uscito il comunista che c'è in me), io non ti auguro nessuna sfiga, ma guarda che a lungo andare le complicanze sono inevitabili, curati, come vuoi, ma curati è l'amico che ti parla (non il comunista, anche se è lo stesso), ciao

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito allergie...

l'unica allergia che ho e' l'allergia ai coglioni rossi, e ho perfino lasciato il mio paese natio per questo.
    -N-

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I coglioni rossi vengono solo se la propria igiene intima e' scarsa

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: allergie...

Originally posted by nordista
    l'unica allergia che ho e' l'allergia ai coglioni rossi, e ho perfino lasciato il mio paese natio per questo.
    -N-
    sei sicuro di avere l'allergia ai coglioni? non è che ce l'hai più su, molto più su?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Non ho allergie ma soffro di riflesso quella di mia sorella...a tutte le graminacee e non so cos'altro, tra breve fino in estate sarà tutto uno starnutire a raffica, lacrimoni agli occhi, a volte pure bronchite...un catorcio vivente insomma ...ha fatto in vita sua mille vaccini ma non sono serviti a niente...però le hanno detto che con la vecchiaia diminuisce la fase allergica, sta sperando di arrivare prestissimo a settant'anni

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Non ho allergie ma soffro di riflesso quella di mia sorella...a tutte le graminacee e non so cos'altro, tra breve fino in estate sarà tutto uno starnutire a raffica, lacrimoni agli occhi, a volte pure bronchite...un catorcio vivente insomma ...ha fatto in vita sua mille vaccini ma non sono serviti a niente...però le hanno detto che con la vecchiaia diminuisce la fase allergica, sta sperando di arrivare prestissimo a settant'anni
    Ale ti ringrazio per l'incoraggiamento