constatando sempre piu' l'invasione extracomunitaria, mi rendo conto che, purtroppo, anche le ragazze italiane, esaurita ogni dignita', si accompagnano sempre di piu' con i nemici degli europei. per farla breve, vi racconto l'ultimo episodio che mi ha disgustato.
DOMENICA scorsa, io e la mia ragazza, recandoci in un paese del TORINESE per vedere il CARNEVALE,abbiamo fatto una sosta per una cioccolata calda in un caffe' del centro, tranquillo e con una saletta intima, con pochi tavoli. dopo poco, arriva una coppia: lei, italiana, bella ragazza, l' aria intellettuale, lui, un nordafricano, nero, brutto e l' aria del pappone. sono entrati tenendosi per mano, e seduti, si scambiavano tenerezze. ad un certo punto, lei si gira verso di noi e resta di m...a, io so chi e' lei, e lei mi ha riconosciuto... e' la figla di un mio carissimo amico, che studia a TORINO, ma nel paese dove adesso vivo e lavoro, si e' distinta per la sua freddezza, la sua puzza sotto il naso, tanto che i ragazzi del paese la evitavano come la peste, ed anche lei, non dava mai confidenza a nessuno; ed adesso, eccola con que abdullah del cavolo, tipo da galera... inutile dire che la cioccolata mi va di traverso, mentre lei, la santerellina, mi guarda con l'aria supplice.. noi andiamo verso la cassa e l'uscita, io in cuor mio resto amareggiato da queste sante ipocrite, che vanno a fare le mig...e fuori casa..che tempi!!![]()
![]()