Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: che squallore!

faccia di merda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry che squallore!

constatando sempre piu' l'invasione extracomunitaria, mi rendo conto che, purtroppo, anche le ragazze italiane, esaurita ogni dignita', si accompagnano sempre di piu' con i nemici degli europei. per farla breve, vi racconto l'ultimo episodio che mi ha disgustato.
    DOMENICA scorsa, io e la mia ragazza, recandoci in un paese del TORINESE per vedere il CARNEVALE,abbiamo fatto una sosta per una cioccolata calda in un caffe' del centro, tranquillo e con una saletta intima, con pochi tavoli. dopo poco, arriva una coppia: lei, italiana, bella ragazza, l' aria intellettuale, lui, un nordafricano, nero, brutto e l' aria del pappone. sono entrati tenendosi per mano, e seduti, si scambiavano tenerezze. ad un certo punto, lei si gira verso di noi e resta di m...a, io so chi e' lei, e lei mi ha riconosciuto... e' la figla di un mio carissimo amico, che studia a TORINO, ma nel paese dove adesso vivo e lavoro, si e' distinta per la sua freddezza, la sua puzza sotto il naso, tanto che i ragazzi del paese la evitavano come la peste, ed anche lei, non dava mai confidenza a nessuno; ed adesso, eccola con que abdullah del cavolo, tipo da galera... inutile dire che la cioccolata mi va di traverso, mentre lei, la santerellina, mi guarda con l'aria supplice.. noi andiamo verso la cassa e l'uscita, io in cuor mio resto amareggiato da queste sante ipocrite, che vanno a fare le mig...e fuori casa..che tempi!!

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: che squallore!

Originally posted by hessler
    constatando sempre piu' l'invasione extracomunitaria, mi rendo conto che, purtroppo, anche le ragazze italiane, esaurita ogni dignita', si accompagnano sempre di piu' con i nemici degli europei. per farla breve, vi racconto l'ultimo episodio che mi ha disgustato.
    DOMENICA scorsa, io e la mia ragazza, recandoci in un paese del TORINESE per vedere il CARNEVALE,abbiamo fatto una sosta per una cioccolata calda in un caffe' del centro, tranquillo e con una saletta intima, con pochi tavoli. dopo poco, arriva una coppia: lei, italiana, bella ragazza, l' aria intellettuale, lui, un nordafricano, nero, brutto e l' aria del pappone. sono entrati tenendosi per mano, e seduti, si scambiavano tenerezze. ad un certo punto, lei si gira verso di noi e resta di m...a, io so chi e' lei, e lei mi ha riconosciuto... e' la figla di un mio carissimo amico, che studia a TORINO, ma nel paese dove adesso vivo e lavoro, si e' distinta per la sua freddezza, la sua puzza sotto il naso, tanto che i ragazzi del paese la evitavano come la peste, ed anche lei, non dava mai confidenza a nessuno; ed adesso, eccola con que abdullah del cavolo, tipo da galera... inutile dire che la cioccolata mi va di traverso, mentre lei, la santerellina, mi guarda con l'aria supplice.. noi andiamo verso la cassa e l'uscita, io in cuor mio resto amareggiato da queste sante ipocrite, che vanno a fare le mig...e fuori casa..che tempi!!
    E' la moda caro mio! Loro sanno come trattare le donne,loro sanno farle sentire femmine (cosi' ha detto ad un mio amico una tizia italiana che se la spassava coi blacks dominicani ).....poi quando hanno ottenuto quello che volevano....tanti saluti!
    Noi italiani o europei in genere siamo troppo deboli e noiosi....meglio quindi il negro di turno,prestante,con il fascino del selvaggio e puzzolente.
    Lenny Kravitz docet.

qui Giorgino, a te Vomito
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi sembrano un pò di luoghi comuni. Se una va con un nero perchè è innamorata non vedo il problema, se ci va perchè è di moda è una zoccola, ma lo sarebbe comunque.

Se il vostro problema è il meticciamento comunque state tranquilli, perchè al momento di fare una famiglia il nero lo lasciano e prendono il primo babbeo italiano disposto a sposarle.

P.N.F.
    Istria, Dalmazia, Nizzardo, Corsica, Dodecaneso, Libia, Somalia, Etiopia, Eritrea e Tientsin
     Likes dati
    13,445
     Like avuti
    1,811
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pedro
    Se il vostro problema è il meticciamento comunque state tranquilli, perchè al momento di fare una famiglia il nero lo lasciano e prendono il primo babbeo italiano disposto a sposarle.
    A me sembra che a lasciarle sia il negro furbo che non disdegna di spassarsela con più zoccole possibile.
    Storiella vera: un mio amico che gioca a calcio in una squadretta di prima categoria ha in squadra un senegalese (per carità,ottimo giocatore) che appena arrivato ha preteso soldi su soldi dal presidente della squadra e inoltre fa il mantenuto senza lavorare a casa della fidanzata italiana che,poverina poverina,ignora il fatto che il cioccolatino intanto se la spassa con altre 2 italiane....E intanto il bastardo si vanta di tutto questo con grande baldanza.
    Sanno fare i furbi e ne approfittano,altro che balle!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Legionario Orientale
    A me sembra che a lasciarle sia il negro furbo !
    ottenuto il permesso di soggiorno

Ospite

Predefinito

Originally posted by S.P.Q.R.
    ottenuto il permesso di soggiorno

Grazie alla legge BOSSI-FINI! I due grandi bastardi!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

in parte è vero: tra gli italiani c'è troppo buonismo, troppa gentilezza, troppa deferenza, troppo senso dell'eguaglianza dei sessi, cose che che all'atto pratico sono tutt'altro che erotiche. Gli italiani si sono bevuti la favola dell'uguaglianza e del buonismo, contro gli istinti profondi che spingono pur sempre le femmine a cercare maschi veraci, rudi, incazzati e autoritari.

Membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh... l'invidia fa brutti scherzi
    A volte mi chiedo se vi accorgete che state parlando di donne e non delle vacche che tenete nella stalla. Quella potete anche scambiarvele, discutere se è meglio la mucca vostra nera o la mucca bianca del vicino. Potete persino considerarle una vostra proprietà.
    Le ragazze sono un'altra cosa. E a sentirvi parlare mi sembrate un tantino frustrati. Non è che non vi cagano non per colpa dei neri, ma perché non avete nulla da proporre? E non sto parlando di sesso: di quello le ragazze possono trovarne ovunque... bensì di un po' di considerazione in quanto donne e un po' meno di narcisismo da parte vostra.
    Ciao.

Membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anywere, prima di lanciarci in complessi discorsi sulla crisi del maschio occidentale, della quale gli stranieri non hanno colpa, vi mando un testo significativo di chi queste cose le provò 20 anni fa. I tempi non cambiano poi tanto :

COLPA D'ALFREDO, di Vasco Rossi.

COLPA D'ALFREDO
    Ho perso un'altra occasione buona stasera
    è andata a casa con il negro, la troia!
    mi son distratto un attimo...
    colpa d'Alfredo
    che con i suoi discorsi "seri" e inopportuni
    mi fa sciupare tutte le occasioni
    io prima o poi lo uccido!...lo uccido!
    E lei invece non ha perso tempo
    ha preso subito la palla al balzo
    l'ho vista uscire, mano nella mano, con quell'africano
    che non parla neanche bene l'italiano,
    ma si vede che si fa capire bene quando vuole...
    tutte le sere ne accompagna a casa una diversa
    chissà che cosa le racconta,
    per me è la macchina che c'ha che conta!
    E quella stronza non si è neanche preocupata
    di dirmi almeno qualche cosa, che so, una scusa...
    eeeeehhh! si era già dimenticata
    di quello che mi aveva detto prima....
    "mi puoi portare a casa questa sera?
    abito fuori Modena, Modena park"
    ti porterei anche in America
    ho comperato la macchina apposta!
    ...e mi ero già montato la testa...
    avevo fatto tutti i miei progetti...
    non la portavo mica a casa,
    beh se la sposavo non lo so, ma cosa conta!
    sono convinto
    che se non ci fosse stato lui
    mi avrebbe detto si!
    sono convinto
    che se non ci fosse stato lui
    mi avrebbe detto si!!!!

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Legionario Orientale
    e inoltre fa il mantenuto senza lavorare a casa della fidanzata italiana che,poverina poverina,ignora il fatto che il cioccolatino intanto se la spassa con altre 2 italiane....E intanto il bastardo si vanta di tutto questo con grande baldanza.
    Sanno fare i furbi e ne approfittano,altro che balle!
    Storiella paradigmatica... Il problema, qui, non è tanto il senegalese, poiché so di ragazze che si lasciano ugualmente umiliare e maltrattare da bei tomi italiani che si comportano nella stessa maniera... Temo, invece, che in molte donne si celi una componente autolesionista, che talvolta emerge con prepotenza salvo lagnarsi quando è troppo tardi... Peggio per loro, comunque... Chi è causa del suo mal...

Saluti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima