per lo meno si prenderanno la patagonia( distruggendo per sempre ogni possiblità di riscatto per l'argentina) senza bombardare .
è già qualcosa.
se i terroristi argentini non ci sono vorrà dire che..li fabbricheranno.

per lo meno si prenderanno la patagonia( distruggendo per sempre ogni possiblità di riscatto per l'argentina) senza bombardare .
è già qualcosa.
se i terroristi argentini non ci sono vorrà dire che..li fabbricheranno.

========In Origine Postato da Mr. Hyde
Ho studiato i fattori che hanno portato allo sfascio d'Argentina. E' una lunga serie di fattori che non sto qui a riportare in dettaglio, ma vi prego di approfondire la vostra conoscenza prima di sparare ciofeche di questo tipo:
Ciappas:"il fatto che sono falliti perchè hanno seguito obbligatoriamente le direttive iperliberiste del FMI, longa manu di washington, a te non dice niente???
Sai dirmi a chi possono chiedere i danni ora.."
Ok una lista veloce di fattori:
Dopo l' incredibile aumento di capitale (pre Guerra mondiale 2) e di prestiti dall'europa che hanno portato enorme crescita e benessere;
2. lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale risulata in un enorme perdita di capitali dall'Inghilterra;
3. rivolgersi a banchieri Americani risulto' in problemi;
4. il Peronismo e l'autarchia temporanea aumantano lo sfascio;
5. la connessione tra moneta Argentina e dollaro americano 1 a 1 ecc...
Come al solito Ciappas da' prova della sua ignoranza.
![]()
IO HO SEMPRE SAPUTO E SEMPRE LETTO CHE IL fmi PRENDE SEMPRE IN AFFILIAZIONE I PAESI AI QUALI COINCEDE PRESTITI.... E NON LI CONCEDE SE I PAESI VOLENTI O NOLENTI NON ACCETTANO DI SEGUIRE LE SUE DIRETTIVE...
LA STESSA PARITà DEL PESO COL DOLLARO FU PRETESA E OTTENUTA... E MR HIDE POTRà DIRE CIò CHE VUOLE, MA QUESTO NON PUò SMEMTIRLO.....
AGGIUNGO, COME BEN SAPETE, CHE IL fmi VIENE CONSIDERATO SINORA LA SIBILLA PIù AUTOREVOLE DEL LIBERISMO OCCIDENTALE, CHE NESSUNO OSA CONTRADDIRE... CON QUESTA PRIMO FALLIMENTO HO PERò PAURA CHE IL fmi, LONGA MANU DI WASHINGTON, SI STA RIVELANDO UN BECERO BIDONISTA DA STRADA.......
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non lo nego, ma Ciappas cio' non giustifica affermazioni del tipo: "il fatto che sono falliti perchè hanno seguito obbligatoriamente le direttive iperliberiste del FMI", in quanto quella e' solo UNA ragione.
Sul fatto che il Fondo sia corrotto e zozzo sono completamente d'accordo comunque.

======In Origine Postato da Mr. Hyde
Non lo nego, ma Ciappas cio' non giustifica affermazioni del tipo: "il fatto che sono falliti perchè hanno seguito obbligatoriamente le direttive iperliberiste del FMI", in quanto quella e' solo UNA ragione.
Sul fatto che il Fondo sia corrotto e zozzo sono completamente d'accordo comunque.
LE ALTRE SARANNO UNA CONSEGUENZA DELLA PRIMA O SONO DIVENTATE INSOPPORTABILI A CAUSA DELLA PRIMA....![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

In Origine Postato da cciappas
======
LE ALTRE SARANNO UNA CONSEGUENZA DELLA PRIMA O SONO DIVENTATE INSOPPORTABILI A CAUSA DELLA PRIMA....![]()
... sulle BR non ho ancora sentito un tuo cenno di condanna nè circa l'esistenza dei BR, nè sull'assassinio dell'Agente di polizia ferroviaria...
Ho sentito invece, x tv, un komunista (di rifondazione o giù di lì) ke ha stigmatizzato la cosa dicendo "è stato un ERRORE" ! ... li vedi i fiankeggiatori dei briganti rossi, come sono dentro il parlamento itagliamolo, pure !?
Mandi fradi
CONF.EDERAZIONE A.LPINOPADANO-T.IRRENO-A.PPENNINICA
CONF.A.T.A. ... Magico Stato !
RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
Abrezio
Abrezio

CHI SONO IO PER ERGERMI A CONDANNARE CHICCHESSIA???
Uccidere è sempre il trionfo del male.... ma anche tu vuoi fare una guerra per uccidere...
e ciononostante credi di essere un GIUSTO..![]()

"LE ALTRE SARANNO UNA CONSEGUENZA DELLA PRIMA O SONO DIVENTATE INSOPPORTABILI A CAUSA DELLA PRIMA...."
Nient'affatto. Come gia' ti scrissi, il declino economico Argentino inizio' con la Seconda Guerra Mondiale. Non fare girotondi...![]()

Abrezio - ... sulle BR non ho ancora sentito un tuo cenno di condanna nè circa l'esistenza dei BR, nè sull'assassinio dell'Agente di polizia ferroviaria...
Ho sentito invece, in un TG, un komunista (di rifondazione o giù di lì) ke ha stigmatizzato la cosa dicendo "è stato un ERRORE" ! ... li vedi i fiankeggiatori dei briganti rossi, come sono dentro il parlamento itagliamolo, pure !?
cciappas - CHI SONO IO PER ERGERMI A CONDANNARE CHICCHESSIA???
Uccidere è sempre il trionfo del male.... ma anche tu vuoi fare una guerra per uccidere...
e ciononostante credi di essere un GIUSTO..![]()
Abrezio - eh noh caro, kuando sei kiamato a prenderti le tue responsabilità, non puoi fuggire così, accusando ...; allora vediamo
- Io confermo il mio appoggio incondizionato all'azione bellica Americana intrapresa contro l'Irak del kriminale Saddam (sostenuto dal complice klero vatekanaglista e da tutti coloro ke cercano di perpetuarlo al potere sul suo affamato, avvilito ed intimorito popolo), tu allora
- confermi l'azione delle BR, un atto bellico e non kriminale !
diciamo ancora:
- la morte del poliziotto ferroviario è solo un incidente di percorso nell'ideale rivoluzionario delle BR !? ... ed anke,
- confermi ke la morte dello stupratore, causata x salvare la vittima, sia uguale azione colpevole !?
- ... mi sai spiegare cosa ha a ke fare con la lotta e rivoluzione armata, un assassinio d'un padre di famiglia, proletario !?
- Cosa ti serve (o ti manca nell'intelletto) x non essere tu GIUSTIFICATO a condannare, nella coscienza tua individuale ed intima, kuell'atto e kuella lotta, e CONDANNARE anke pubblicamente il krimine brigatista komunista, atto feroce di insalubrità mentale coperto da FALSI IDEALI LIBERTARI !?
Mandi fradi... komunist
CONF.EDERAZIONE A.LPINOPADANO-T.IRRENO-A.PPENNINICA
CONF.A.T.A. ... Magico Stato !
Abrezio
Abrezio

Dirottamento di thread in corso. Speriamo non si schianti sul vatikano.![]()

Mio caro Abrezio…. Cominciamo col dire che mi sembri un po confusionario nei tuoi convincimenti,, mi dici che fuggo e contemporaneamente che ti ACCUSO….. MI SEMBRA SIA OVVIO CHE SE ACCUSO NON STO FUGGENDO…
Intuisco perciò che vorresti una spiegazione più comprensibile del mio atteggiamento e ti accontento….
Preciso pertanto che non ho neppure accusato….. ho solo rilevato che se pur arrivi a decidere di uccidere tu continui a considerarti un giusto.. e non mi sono permesso di contraddirti proprio perché ognuno e padrone e responsabile dei suoi convincimenti e delle sue azioni……. e IO Non sono nè un dio nè un prete nè un giudice nè un boia…..
.In secondo luogo io ho sempre detto che sono contrario alla pena di morte, e per conseguenza sono contrario a qualsiasi morte inflitta per qualsiasi ragione…...Senza per questo poter essere considerato amico di saddam…ma solo fratello di chi viene ucciso chiunque esso sia,..
Ho sempre detto, e credo sia un comportamento responsabile e intelligente, e non solo in politica, che non serve eliminare gli effetti deleteri di una qualsiasi causa…. Ma che è più utile e conveniente individuare ed eliminare le cause…...se cause vi sono…..
Premesso questo io credo che chi arriva ad uccidere, e non è necessario uccidere per evitare solo uno stupro, ha raggiunto dentro di se una tale carica di infelicità, di rancore , di odio, di desiderio di vendetta per torti veri o presunti, che esula dall’umana comprensione, sino ad interessare la patologia e non la normalità dei rapporti e dei comportamenti umani,,,
La condanna che tu mi chiedi esula invece da queste argomentazioni….
.Tu , e i tuoi amichetti, quelli stessi che sostengono sia giusto uccidere i comunisti, mi chiedete di condannare questo episodio in quanto, e solo perchè gli assassini si presentano sotto la veste di BR, sempre che siano davvero rosse o anche loro un po confusionarie,……. e soprattutto in quanto, e solo, si presentano come oppositori degli effetti politici di maggioranze da voi sostenute ed appoggiate….
Per nessun altro tipo di assassinio avete mai chiesto che esprimessi una mia condanna, ne a titolo personale ne a titolo collettivo…..
Perché Oggi invece, questa dichiarazione di condanna la chiedete ?
Anzi la pretendete proditoriamente,, o facendo i furbetti per essere più chiari???
Forse per riuscire ad ottenere in qualche modo una confusa patente di approvazione al vostro operato, che guarda caso comprende, oltre al tutto il resto, anche la guerra e nuove uccisioni…????
MI spieghi perché pretendi questa mia approvazione??
IO non posso esprimerla…. Io mi sono schierato all’opposizione…. e questa patente di innocenza come non Ve l’ho data sinora non te la posso dare ora….
Se qualcuno per esprimere questa disapprovazione arriva ad uccidere sono solo fatti suoi e vostri….. non miei…….
Ho pietà per chi viene ucciso e ho pietà per chi uccide….. ma io continuo ad avere l’obbligo di non abiurare le mie convinzioni già manifestate , almeno sino a quando nuovi fatti non mi convinceranno di poterla cambiare……e di poter attribuire patenti di innocenza...