***** il commento era stato eliminato dal moderatore e non deve essere reiterato, neppure in altra forma +++++++ pieffebiOriginally posted by AngelodiCentro
![]()

***** il commento era stato eliminato dal moderatore e non deve essere reiterato, neppure in altra forma +++++++ pieffebiOriginally posted by AngelodiCentro
![]()

Mi spiace, ma e' cosi'. Sul funerale di Sordi molti avevano detto lo stesso. A me i funerali "spettacolo" non piacciono, in Molise sono ancora sotto le tende e tutti se ne sono dimenticati. A cosa serve prendere in giro i familiari, che non hanno la forza di mandare a quel paese chi ha sempre negato loro strumentazione adeguata, sicurezza e uno stipendio dignitoso?Originally posted by Alessandra
Questo non è proprio il 3d per fare polemiche di questo tipo. Puoi aprirne uno apposito o ancor meglio tacere, please.
Poi quando vedo che qualcuno posta una vignatta dove al NOSTRO Presidente della Repubblica viene messo FALSAMENTE in bocca che chi ferma i treni della morte e' un brigatista, mentre quella e' l'opinione del suo ridicolo portavoce di partito, mi girano.

...ciò che ho detto riguardo Saddam: dice di voler distruggere i missili che afferma di non avere.
Cos'è che dichiari che ti "girano"?

...ti ringrazio per aver reso partecipi tutti noi delle tue emozioni,così magistralmente espresse.
Mi rincuora soprattutto il fermo proposito del figlio 19enne del sovrintendente della PolFer:deciso più che mai ad arruolarsi nella gloriosa Polizia di Stato,per servire quello Stato repubblicano nella cui difesa il padre è valorosamente caduto.
Come suo padre trent' anni prima,come suo nonno sessant' anni prima...
Un cordialissimo shalòm a tutti
Tsabar - L' Entità un tempo nota come "Jeronimus"

up! per atterraggio morbido...

Spiegami tu il senso della vignetta. L'ho capito bnenissimo nel suo doppio senso, il macigno che ferma il treno sulle rotaie e' alquanto eloquente della vergogna umana e sociale che rappresenta quella vignetta.

In effetti in quella vignetta è rappresentata una vergogna politica e sociale: quella della violenza "proletaria" nei suoi vari livelli.
Saluti liberali

Nella vignetta c'e' Ciampi che dice che chi ferma i treni, e' un brigatista.Originally posted by Pieffebi
In effetti in quella vignetta è rappresentata una vergogna politica e sociale: quella della violenza "proletaria" nei suoi vari livelli.
Saluti liberali
Se questa e' la tua civilta', vergognati.

Yuri crea clima di odio![]()
![]()
![]()
E i binari, cosa significano? E il macigno? Spiega, coda di paglia, spiega...

Sei una coda di paglia, come immaginavo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0