la verità è che sei invidioso di saddam perchè lui è miliardario e tu no.


la verità è che sei invidioso di saddam perchè lui è miliardario e tu no.
Inafatti a quel capitalista gli brucerei il culo , spero che ci pensino gli americani .Originally posted by shambler
la verità è che sei invidioso di saddam perchè lui è miliardario e tu no.
Il Signore mette spesso un anticristo contro un'altro anticristo , finchè non si eliminano a vicenda .
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0