Ma certo: mtv è in mano agli ebrei, ovvio che abbiano inscenato il baraccone con tanto di personaggio-esca.In Origine Postato da Mr. Hyde
Giusto ieri sera ho visto un programma dove numerosi giovani di varie nazionalita' hanno avuto occasione di porgere le loro domande al Premier Britannico Blair.
Ai lamenti di una pacifessa, subentro' un giovane rifugiato Iraqeno che, quasi in lacrime prego' Blair di finalmente liberare il popolo Iraqeno dalle sofferenze imposte da Saddam.
Non fu un caso che, dopo aver sentito in prima persona quali sofferenze sono imposte al popolo iraqeno, la giovane "pacifista" tappo' la bocca per il resto della serata.
Mr. Hyde, Growth Economist Apprentice and Researcher




Rispondi Citando
