Ennesima puntata della telenovela "XT e il mistero delle 600".
Sottotitolo "ecchissenefrega"![]()
Riassunto delle puntate precedenti:
XT è pazzo. Stop.
No, vabbe', diciamo che XT pur non avendo i soldi e il garage per comprarsi una moto nuova si è incaponito a far finta di doverla acquistare a breve. E' fortemente indeciso tra le possibili moto.
Un giorno si sente Valentino Rossi e vuole la CBR RR, poi si ricorda che la ragazza non andrebbe dietro a lui per piu' di 10 km pena dolori al fondoschiena. E poi pensa pure che una moto tipo questa non la sfrutterebbe mai. Farebbe il fighetto, insomma.
In breve, la scelta ricade tra Hornet, Fazer e c'e' ancora un filo di speranza per un CBR 600F meno esasperato.
La gente lo incontra e lui è capace di cadere dalle nuvole e a chi gli chiede l'ora risponde "Fazer!! Si!!! E senno' come vado in autostrada?"
-----
Da ieri sera sono pro - Fazer.
Ho letto alcune impressioni da parte di chi li ha guidate tutte e due e sembrano propendere per la fazerina.
Chiedo ufficialmente il ricovero![]()




Rispondi Citando
