Amo gli USA, mi stanno sul culo invece fascisti e comunisti![]()

Amo gli USA, mi stanno sul culo invece fascisti e comunisti![]()
« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Ultima modifica di dDuck; 24-09-09 alle 15:40
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Il periodo di free banking fra il 1837 e il 1862 è stato uno dei periodi di maggiore sviluppo economico della storia americana.
La guerra civile scoppiata successivamente, sappiamo chi l'ha voluta e perché.
Hanno scritto la costituzione, la buttiamo nel cesso?
Io sono d'accordo ma poi tana libera tutti, ok?
Ultima modifica di eq...; 24-09-09 alle 15:49
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

ma per altre ragioni, soprattutto demografiche e territoriali, quando disponi di un continente e ricchezze naturali immense certo che cresci, anche l'URSS staliniana cresceva.
Uno dei primi priblemi del nostro paese è proprio la scarsità di territorio, non puoi costruire, il terreno è caro, non hai risorse naturali come gas e petrolio.
certo il territorio è un fattore, non il solo fattore.
si ma sono passati secoli, e la società e le esigenze sono cambiate.La guerra civile scoppiata successivamente, sappiamo chi l'ha voluta e perché.
Hanno scritto la costituzione, la buttiamo nel cesso?
Io sono d'accordo ma poi tana libera tutti, ok?
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

0/
Beh ma qui si tratta del dissouto e decadente modello di società liberal-democratico (per scrivere eufemisticamente e in modo banalmente sintetico), non delle singole persone che loro malgrado devono viverci dentro.
(Spesso però è vero, se la società è in un modo, le persone ne sono il riflesso...o viceversa, dipende dai punti di vista)
Ultima modifica di Orco Bisorco; 25-09-09 alle 03:25

Zio Sam a testa in giù...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)