Belin, la Lega ha fallito i suoi obbiettivi statutari. :gluglu:

Belin, la Lega ha fallito i suoi obbiettivi statutari. :gluglu:
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

già uno che impugna un'arma deve avere qualcosa di...
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

cacciatori, cazzi vostri, ma state lontani dalle mie proprietà, potrei arrabbiarmi
Ultima modifica di isoica; 23-09-09 alle 22:54

E chi se ne frega.., l'unica caccia che condivido è quella ai comunisti![]()
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Sarà....non metto in dubbio.
Però , com'è che ormai da anni , non si vede un pettirosso , o un lucherino , o un frusone ecc. ?
Possiedo un pezzo di terra nella pedemontana , che ho lasciato a se stesso , per cui sta ricrescendo il bosco.
In periodo di caccia non ci vado mai , perchè sembra di essere in guerra , nei giorni permessi è tutto uno sparo , verso pochi uccellini impauriti che volano da una parte e dall'altra .
Che senso ha ?
Io capisco la caccia selettiva verso alcune specie che stanno diventando infestanti , vedi i cinghiali , però questo accanimento verso i volatili dal "becco gentile" lo trovo qualcosa di orrendo.
Tanto più , appunto come dicevo prima , che stanno sparendo.