Meglio anche lì che solo in terra come terra siamo nati, l'apprezzo di più ora sui baci perugina che prima sulle versioniOriginally posted by pcosta
miser Catulle...
in basia Perugiae carmen tuum glubit magnanimi Remoli nepotes...![]()
Meglio anche lì che solo in terra come terra siamo nati, l'apprezzo di più ora sui baci perugina che prima sulle versioniOriginally posted by pcosta
miser Catulle...
in basia Perugiae carmen tuum glubit magnanimi Remoli nepotes...![]()

Mah, un c'è paragone.Originally posted by Alessandra
Meglio anche lì che solo in terra come terra siamo nati, l'apprezzo di più ora sui baci perugina che prima sulle versioni![]()
![]()

_________________-Originally posted by Alessandra
Tu dammi mille baci, e quindi cento,
poi dammene altri mille, e quindi ancora cento,
quindi mille continui, e quindi cento.
Non hai paura di consumare le labbra come Andreotti?![]()
![]()
![]()

Ho capito bene?Originally posted by Alessandra
Poco fa sms, con il seguente testo:
Hai un messaggio d'amore. Se non chiami entro 24 ore verrà cancellato. Chiama da linea fissa 899003706
By: http:/www.nosms.com
Euro 10/tel
![]()
![]()
Chi me lo legge?
![]()
![]()
Si ricevono sms fastidiosi e solo collegandosi al sito web si può interrompere (forse) lo spam.
Ma è legale tutto ciò?

credo che una denucia (o esposto) ai carabinieri la meriti
Leggendo la frase dei baci?Originally posted by Orso Brrrrr
_________________-
Non hai paura di consumare le labbra come Andreotti?![]()
![]()
![]()
![]()
Per lo spam non credo si vada in galera a vita, e come truffa non si può qualificare perchè avvertono del costo alla fine del messaggio. Però credo che molti ragazzi ci caschino, e la bolletta dei genitori poi sarà incredibilmente pesante. Non ho capito comunque perchè richiedono obbligatoriamente che si chiami da linea fissa, forse perchè una scheda del cellulare non basta per pagare il tutto? Davvero terribbbile (!)Originally posted by lsu
Ho capito bene?
Si ricevono sms fastidiosi e solo collegandosi al sito web si può interrompere (forse) lo spam.
Ma è legale tutto ciò?
![]()

Originally posted by Alessandra
, e come truffa non si può qualificare perchè avvertono del costo alla fine del messaggio.
Dipende sempre da cosa ti danno poi come "messaggio d'amore".....

______________Originally posted by Alessandra
Leggendo la frase dei baci?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

L’aforisma più celebre sul bacio è di Edmond Rostand: Un bacio, insomma, che cos'è mai un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole "t'amo". Mistinguette ne fornì una variante deliziosa: Un bacio può essere una virgola, un punto interrogativo oppure un punto esclamativo.
Quanto al messaggio d’amore, eccolo: “L'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo. Se è sincero” (Marcello Marchesi). Per i ferraresi, che godono la fama di essere i più grandi bugiardi sulla faccia della terra, questa è giurisprudenza e vale molto di più di dieci euro...
Sayonara (japanese good bye)
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0