Perchè,Greggio e Iacchetti hanno una comicità?Originally posted by Jaki
Relativamente a Striscia La Notizia hanno una comicita' diversa dalla coppia Greggio-Jachetti ma sono comunque una buona coppia.
E da quando?![]()
Tra lo 0% ed il 3%
Tra il 3% ed il 5%
Tra il 5% ed il 9%
Oltre il 10%

Perchè,Greggio e Iacchetti hanno una comicità?Originally posted by Jaki
Relativamente a Striscia La Notizia hanno una comicita' diversa dalla coppia Greggio-Jachetti ma sono comunque una buona coppia.
E da quando?![]()

A me fanno abbastanza ridere, a piccole dosi anche loro.Originally posted by Paolo82
Perchè,Greggio e Iacchetti hanno una comicità?
E da quando?![]()

I leghisti sono una razza a parte,andrebbero studiati meglio.Originally posted by Frà Dolcino
puntualizzare che da una striscia italiana.......si è passati ad una striscia prettamente fatta per solo una parte di penisola...
era così difficile????
si...... per chi è itaglianamente razzista .....basta che a dire una cosa sia qualcuno che si dichiara PADANO e subito......
(pure tu ale)
Vivono in Italia,ma si dichiarano antiitaliani.
Si fanno portatori dei diritti delle minoranze e delle diversità,ma esclusivamente delle LORO minoranza e della LORO diversità.
Bè,aspettarsi la coerenza da persone che votano Umberto 'voltagabana' Bossi sarebbe proprio un'utopia...

Bo',io li vedo bene per far ridere i bambini,con le loro gag,ma non mi fanno nè caldo ne freddo.Originally posted by Il_Siso
A me fanno abbastanza ridere, a piccole dosi anche loro.
Magari è anche perchè mi stanno sui coglioni in generale,ma non riesco ad essere obiettivo piu' di tanto nei loro confronti.

Se ora Fra legge cio' che hai scritto si preannunciano fuoco e fulmini....Originally posted by Paolo82
I leghisti sono una razza a parte,andrebbero studiati meglio.
Si fanno portatori dei diritti delle minoranze e delle diversità,ma esclusivamente delle LORO minoranza e della LORO diversità.
Bè,aspettarsi la coerenza da persone che votano Umberto 'voltagabana' Bossi sarebbe proprio un'utopia...

Magari,forse è la volta buona che trovo un leghista in grado di argomentare le proprie tesi,anche se ormai non ci spero piu' di tanto..Originally posted by Il_Siso
Se ora Fra legge cio' che hai scritto si preannunciano fuoco e fulmini....![]()

Maddai?Originally posted by Frà Dolcino
concordo con te.....
i legaioli sono una brutta razza .....come del resto gli italici...
Leghista rinnegato?
O meglio,Padano secessionista?![]()
Inutile che studi: non capisci un cazzo e, viste le premesse, sarà dura che riesca a sbloccarti in futuro.Originally posted by Paolo82
I leghisti sono una razza a parte,andrebbero studiati meglio.

Vedi,l'identità culturale,lo spirito nazionale non si forma soltanto quando c'è un'entità statale a garantirne l'unitarietà.Originally posted by Frà Dolcino
io non sono leghista ma ho sempre argomentato le mie tesi....
peccato che dall'altra parte ho sempre trovato sordi ( non l'attore) e gente incapace di ascoltare e capire......
inoltre in 100.000 anni di storia di un territorio 150 ( l'eta culturale italica) ne sono solamente i 2/millesimi di percentuale storica
però certa gente ne parla come se fosse la storia infinita dell'universo....
mi sembra patetico no??
Se mi vuoi tirare fuori la storia della frammentazione secolare dell'Italia,concordo in pieno,ma allora applica lo stesso metro di giudizio anche a quella che definie padania,un'entità creata ad hoc,da un buffone che pur di farsi notare vi ha raccontato la favoletta dei celti,della gente del nord e simili.
Finche si parla di rispetto delle diversità,io sono d'accordissimo.Pero',le leggende lasciatele a chi di dovere.
Saluti.
OKOriginally posted by Paolo82
Magari,forse è la volta buona che trovo un leghista in grado di argomentare le proprie tesi,anche se ormai non ci spero piu' di tanto..![]()
Vai sul forum Padania e comincia a leggerti le 50 buone ragioni...hai solo da imparare...coraggio.
Per il resto non pretendere troppo, credo (e spero) che non ci siano leghisti disposti a perdere tempo con uno che ragiona come te.
Saluti Padani