Originally posted by Erwann
Inutile che studi: non capisci un cazzo e, viste le premesse, sarà dura che riesca a sbloccarti in futuro.
E già,come darti torto...
Bell'esordio,quando ho voglia di ridere vado a farmi una ricerca sui tuoi vecchi posts..![]()
Tra lo 0% ed il 3%
Tra il 3% ed il 5%
Tra il 5% ed il 9%
Oltre il 10%

Originally posted by Erwann
Inutile che studi: non capisci un cazzo e, viste le premesse, sarà dura che riesca a sbloccarti in futuro.
E già,come darti torto...
Bell'esordio,quando ho voglia di ridere vado a farmi una ricerca sui tuoi vecchi posts..![]()

I sono dell'idea che i veri Indipendentisti sotto sotto sono tutti di sinistra.

Italiano,con la ELLE e la I.Originally posted by Frà Dolcino
e be...si pretendeva troppo da un itagliano tre su tre....
ES. dove vivo io fino al da 1200 al 1848 si è sempre chiamata Valsesia....(+ di 660 anni)
ora è solo 150 anni che VOI la chiamate itaglia...
sicuro che durerà???
Valsesia,Sudtirol,Langhe,ma allora anche Ciociaria,Tuscia,Salento.
Che cazzo di discorso è questo?
L'Italia è quella che è dai tempi di Vespasiano,avesi soltanto idea di quanti consoli,imperatori o letterati latini venissero da Padova o dall'Oltrepo.
La diversità culurale è la cosa piu' comune in un paese che di dominazioni,invasioni e saccheggi ne ha subiti a bizzeffe.
Utilizzare la diversità a scopi politci,facendo leva su quella che in molti casi è l'Ignoranza della gente è un'altro conto.

Non mi capisci, o non vuoi capire.Originally posted by Frà Dolcino
la Storia delle Tribù Celtiche (che non era un popolo amalgamato ma tante tribù con una cultura similare) non è una leggenda ...
informati...
sempre che tu voglia la verità ..o forse ti basta quella che ti servono...
Nessuno mette in dubbio l'esistenza di insediamenti celti,per il semplice fatto che sottolineavo prima,vale a dire l'enorme quantità di flussi migratori,invasioni barbare,dominazioni straniere che ci sono state in Italia.
Voi siete celti esattamente quanto i Siciliani sono Sciiti,o quanto voi stessi possiate essere francesi,Austriaci,Tedeschi o quant'altro.
Il fulcro della cultura celtica non è mai stato la padania (a proposito,identità geografica del tutto arbitraria,dato che ultimamente l'hanno fatta arrivare fino ad Orte),a malapena un quartiee ultraperiferico.
E poi,lo capisci da solo che il paragone con Roma non c'entra un cazzo,o te lo devo spiegare per esteso.?![]()

A me fanno un po' pena, nn arrivano alle ginokkia di Greggio-Iakketti, anke se ultimamente mi paiono molto calati anke loro.
Cmq sia Striscia mi piace ancora moltissimo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Frà Dolcino
come non detto.....
dai toni vedo che il discorso non vale la candela..
meglio gli insulti...
non servono a niente ma tengono i muscoli caldi...
adios itaGliano
Come volevasi dimostrare,ti ho posto delle argomentazioni,non sei stato in grado di controbattere e ti attacchi a dei presunti toni che solo te hai letto.Patetico,niente di piu'.
I muscoli caldi tienili per altre cose,dammi retta,e magari collega anche il cervello..
Saluti,polento'..

Ma paolo come puoi chiedergli di azionare il cervello quando manca completamente la rete neurale?

Almeno il beneficio del dubbio glielo concedo..Originally posted by mcandry
Ma paolo come puoi chiedergli di azionare il cervello quando manca completamente la rete neurale?![]()

IO direi che questo 3d lo si puo' anche chiudere...