C'è a dire poi che ci sono altri forum dell'Ulivo che sono più frequentati di questo, ad esempio quello del sito www.ulivo.itOriginally posted by PacoWT
forse non devo essere io a fare questo discorso, ho bisogno del vostro aiuto per capire una piccola cosa
come mai i forum di destra sono i più frequentati?
grazie
poi è appena partito quello di www.ulivoselvatico.org, anche se quest'ultimo per il momento per i non iscritti è di sola lettura.
Poi ci sarebbe "girotondi per l'Ulivo", poi "libertà e giustizia" , ecc....
Forse siamo un po' sparsi.




Rispondi Citando
