Sul principio sono d'accordo (d'altra parte è una cosa logica) ma, se è impossibile ottenere la pulizia, sempre meglio privatizzata e politicizzata che statale e politicizzata: il risultato è lo stesso ma almeno non si deve pagare il canone.Originally posted by Celtic Pride
calmati...non sono contro la privatizzazione, volevo solo far notare che NON risolve tutti mali, perchè ,soprattutto in i-taglia, ci sono imprenditori che fanno politica e che sono peggio dei politici, tra questi metto pure berlusconi, non lo nego.
quindi togliere allo stato ok...però occhio a chi doniamo poi la gestione delle cose pubbliche per non finire peggio.
su tutto quello che "gentilmente" mi hai ricordato su quanto diceva la lega anni fa, non ti preoccupare che non sono nato ieri e ne ero abbondantemente a conoscenza... ne sottoscrivo tutt'ora ogni parola. [/QUOTE]
Allora come giustifichi il comportamento di Bossi e come puoi continuare a sostenere la Lega Nord?




Rispondi Citando
