Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Privatizziamo la Rai!

  1. #11
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    calmati...non sono contro la privatizzazione, volevo solo far notare che NON risolve tutti mali, perchè ,soprattutto in i-taglia, ci sono imprenditori che fanno politica e che sono peggio dei politici, tra questi metto pure berlusconi, non lo nego.
    quindi togliere allo stato ok...però occhio a chi doniamo poi la gestione delle cose pubbliche per non finire peggio.
    Sul principio sono d'accordo (d'altra parte è una cosa logica) ma, se è impossibile ottenere la pulizia, sempre meglio privatizzata e politicizzata che statale e politicizzata: il risultato è lo stesso ma almeno non si deve pagare il canone.

    su tutto quello che "gentilmente" mi hai ricordato su quanto diceva la lega anni fa, non ti preoccupare che non sono nato ieri e ne ero abbondantemente a conoscenza... ne sottoscrivo tutt'ora ogni parola. [/QUOTE]

    Allora come giustifichi il comportamento di Bossi e come puoi continuare a sostenere la Lega Nord?

  2. #12
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Autari
    Sul principio sono d'accordo (d'altra parte è una cosa logica) ma, se è impossibile ottenere la pulizia, sempre meglio privatizzata e politicizzata che statale e politicizzata: il risultato è lo stesso ma almeno non si deve pagare il canone.

    su tutto quello che "gentilmente" mi hai ricordato su quanto diceva la lega anni fa, non ti preoccupare che non sono nato ieri e ne ero abbondantemente a conoscenza... ne sottoscrivo tutt'ora ogni parola.


    Allora come giustifichi il comportamento di Bossi e come puoi continuare a sostenere la Lega Nord?
    [/QUOTE]

    di un partito ci sono cose che apprezzi e cose che critichi (per esempio la posizione attuale della lega sulla guerra)...è normale

    evidentemente la scarsità di alternative ed il fatto che i pregi siano superiori ai difetti, mi fanno essere ancora leghista...semplice.
    ho ancora fiducia in Bossi e nei nostri uomini PADANI.

  3. #13
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Celtic Pride
    Allora come giustifichi il comportamento di Bossi e come puoi continuare a sostenere la Lega Nord?
    di un partito ci sono cose che apprezzi e cose che critichi (per esempio la posizione attuale della lega sulla guerra)...è normale

    evidentemente la scarsità di alternative ed il fatto che i pregi siano superiori ai difetti, mi fanno essere ancora leghista...semplice.
    ho ancora fiducia in Bossi e nei nostri uomini PADANI. [/B][/QUOTE]

    Vorrei proprio conoscerli questi pregi. Vorrei conoscere anche la posizione del governo sulla guerra, fumosa come tutto il resto. Vorrei, infine, conoscere i "nostri uomini PADANI". Chi sarebbero? I poltronari nullafacenti ignoranti e impreparati che Bossi ha piazzato ovunque? ...ma per piacere!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2002
    Località
    piemonte
    Messaggi
    324
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    E io ingenuo che credevo il problema fosse che la Rai grava sul nostro groppone...
    Hai ragione, Celtic, il problema sono gl'imprenditori cattivi. Bisognerebbe, a questo punto, nazionalizzare Corriere, Repubblica e Stampa. Così la smettono di parlar male del Miglior Governo della Storia (visto che mi sto già adeguando?) e, magari, uno dei tre passa sotto il controllo della Lega.
    Come diceva quel sant'uomo del ministro per le riforme, chi va a Roma diventa romano.
    Tutti i partiti comprese la Lega sono contro la lottizzazione e la spartizione delle poltrone.Quella degli altri però.
    Quello che è buffo è che quando impongono un loro uomo in questo caso in RAI è che sono pure convinti di giustificano la cosa dicendo che "si ristabilisce il pluralismo e l'informazione corretta (già cos'è l'info corretta: magari quella che piace al proprio segretario" , "è rispettata la volontà degli elettori (notare elettori non cittadini che abbiano il diritto di essere informati degli errori dei loro eletti ed eventualmente cambiar idea) o cagate simili.

    Permango comunque nel dubbio che sia una buona idea consegnare tutto ai privati potrebbe essere un rimedio peggiore del male.

    Forse sarebbe meglio smagrire questo carrozzone da quizzoni, Baudi e d'Eusanio varie :questo è lo scandalo il pettegolezzo e i quiz scemi pagati dallo stato invece di restare dove devono nelle TV private.
    Con i soldi risparmiati si potrebbe abolire il canone eliminare gli sponsor (che condizionano la possibilità di inchieste sui loro prodotti) e fare trasmissioni culturali (quelle che il privato non fa), inchieste approfondimenti più o meno come radioradicale che dà spazio a tutti.
    Ma qui si parla di fantascienza

  5. #15
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    E io ingenuo che credevo il problema fosse che la Rai grava sul nostro groppone...
    Hai ragione, Celtic, il problema sono gl'imprenditori cattivi. Bisognerebbe, a questo punto, nazionalizzare Corriere, Repubblica e Stampa. Così la smettono di parlar male del Miglior Governo della Storia (visto che mi sto già adeguando?) e, magari, uno dei tre passa sotto il controllo della Lega.
    Come diceva quel sant'uomo del ministro per le riforme, chi va a Roma diventa romano.
    solo un falso ingenuo puo' credere che l' informazione sia neutra e che serva il ' cliente' e non il 'padrone' ...

  6. #16
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Autari


    Vorrei proprio conoscerli questi pregi. Vorrei conoscere anche la posizione del governo sulla guerra, fumosa come tutto il resto. Vorrei, infine, conoscere i "nostri uomini PADANI". Chi sarebbero? I poltronari nullafacenti ignoranti e impreparati che Bossi ha piazzato ovunque? ...ma per piacere!
    Il potere e' pieno di ' padani ' Ci sono gli agnelli i benetton e i berlusconi .. poi ci sono quelli che ' padani' non sono ma in padania hanno fatto il gruzzolo es i Romiti i ligresti ... Ci sono poi anche tanti politici di pura razza padana .. i fassino i castagnetti i follini i fini i casini e giu fino all' immigrazionista sindaco della tua citta' ... ma tu solo con bossi ce l'hai ....

  7. #17
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solo un falso ingenuo puo' credere che l' informazione sia neutra e che serva il ' cliente' e non il 'padrone' ...
    Come al solito, Larth, sei riuscito a centrare l'obiezione meno ficcante. E' vero che l'informazione risponde al padrone e non è mai neutra. Ma è ugualmente vero che il padrone risponde al bilancio. E il bilancio risponde al gradimento del pubblico. Tranne che in un caso: l'informazione di stato, perchè il padrone, cioè il governo, può rastrellar fondi alzando le tasse o in mille altri modi che sono preclusi a un privato.
    In ogni caso, la battaglia per la privatizzazione della Rai ha fatto parte del bagaglio della Lega almeno fino al 1998, anno della svolta nazionalista e statalista di Bossi. Immagino che, all'epoca, tu fossi contrario...
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

  8. #18
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Stonewall
    Come al solito, Larth, sei riuscito a centrare l'obiezione meno ficcante. E' vero che l'informazione risponde al padrone e non è mai neutra. Ma è ugualmente vero che il padrone risponde al bilancio. E il bilancio risponde al gradimento del pubblico. Tranne che in un caso: l'informazione di stato, perchè il padrone, cioè il governo, può rastrellar fondi alzando le tasse o in mille altri modi che sono preclusi a un privato.
    In ogni caso, la battaglia per la privatizzazione della Rai ha fatto parte del bagaglio della Lega almeno fino al 1998, anno della svolta nazionalista e statalista di Bossi. Immagino che, all'epoca, tu fossi contrario...
    da quando ho visto l' uso politico antileghsita che fanno i media privati preferisco che esista un minimo di infomazione pubblica che almeno ci spari addosso sotto la vigilanza del Parlamento ..

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    da quando ho visto l' uso politico antileghsita che fanno i media privati preferisco che esista un minimo di infomazione pubblica che almeno ci spari addosso sotto la vigilanza del Parlamento ..
    quindi sei contento di pagare per farti tirare addoso la merda.

    complimenti, sei il paradosso del militante trinariciuto

  10. #20
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by larth
    Il potere e' pieno di ' padani ' Ci sono gli agnelli i benetton e i berlusconi .. poi ci sono quelli che ' padani' non sono ma in padania hanno fatto il gruzzolo es i Romiti i ligresti ... Ci sono poi anche tanti politici di pura razza padana .. i fassino i castagnetti i follini i fini i casini e giu fino all' immigrazionista sindaco della tua citta' ... ma tu solo con bossi ce l'hai ....
    Guarda che Celtic parlando di "PADANI" si riferiva alla nomenclatura della Lega Nord (che si comportano peggio del più romano dei romani). Cosa cacchio c'entrano i nomi che hai fatto?
    Posso essere anche d'accordo sul tuo discorso ma quello che hai scritto esula dal contesto. I PADANI che mi interessano sono quelli che ho (purtroppo) votato nella Lega Nord e che fanno tutto tranne che l'interesse del mia terra e del mio popolo.

    Chi sarebbe il sindaco immigrazionista della mia città? Che ne sai tu di che città sono?

    Certo che me la prendo con bossi... con chi dovrei prendermela? Per tanti anni ci ha illuso di essere l'uomo della provvidenza, del cambiamento, invece ha fatto solanto i suoi interessi. Almeno con gli altri sapevi di che morte morivi, lui invece ha solamente finto e tradito le promesse.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito