Uso antileghista dei media privati? Ma tu sei impazzito. Non so se hai notato che quest'anno hanno mandato in onda Miss Padania in versione integrale su Rete4 e che la notizia dell'elezione della miss è passata su tutti i telegiornali nazionali privati e non.Originally posted by larth
da quando ho visto l' uso politico antileghsita che fanno i media privati preferisco che esista un minimo di infomazione pubblica che almeno ci spari addosso sotto la vigilanza del Parlamento ..![]()
Eppoi non hai notato che da qualche mese a questa parte la Lega è quotidianamente citata, e non in maniera denigratoria, sui telegiornali Mediaset.
Ti ricordo anche che all'inizio quando la Lega non se la cagava nessuno le uniche TV a parlarne erano le emittenti private locali.
Secondo me sei poco lucido. L'aurea di Bossi ti ha pervaso il cervello e ti ha reso incapace di ragionare con la tua testa.
Eppoi ti vedo qualche anno fa a sbracciarti e a bruciare il libretto del canone sul PO perchè te lo aveva ordinato il Dio Bossi.
Impara a far funzionare la testa!
AL ROGO IL CARROZZONE RAI!!!




Rispondi Citando