Originally posted by sosunturzos
Prendetemi per un intollerante, ma... EST MODUS IN REBUS!
Forse che la nostra vita deve essere complicata anche dalle pretese di questi froci?
![]()
![]()
![]()
il nick che hai scelto ti sta a pennello!!!!!


Originally posted by sosunturzos
Prendetemi per un intollerante, ma... EST MODUS IN REBUS!
Forse che la nostra vita deve essere complicata anche dalle pretese di questi froci?
![]()
![]()
![]()
il nick che hai scelto ti sta a pennello!!!!!


Originally posted by sosunturzos
Beh, non è proprio così. Io non ce l'ho con gli omosessuali, ce l'ho con gli ipocriti che, oltre a vantarsene, tentano di giustificare in ogni modo la loro devianza, coinvolgendo ....
Gurda che l'ipocrisia non è esclusiva degli omosessuali! Purtroppo...chiunque ha una qualche devianza cerca in ogni modo di giustificarla...


Originally posted by Nirvana
il nick che hai scelto ti sta a pennello!!!!!
Non ti ho capito. Deve essere qualcosa di troppo sottile per le mie limitate capacità intellettuali.
![]()


Originally posted by STRESSSSSSS_W
KE FAI,CI VUOI CONFONDERE LE IDEE?
GUARDA KE L'ABBIAMO KAPITO KE SEI UNA MEZZA KEKKA
La gente ti trova spiritoso? Sei solo ridicolo.
![]()


E tu da che cosa ti sei sentito attirato nell'ultimo mese? Dal fare il pagliaccio nel circo?Originally posted by AZJumbo
Semplicemente sosunturz è attirato dagli uomini da un mesetto a questa parte ma nella sua coscienza non lo ammette. Ecco che ne esce il rifiuto e l'insulto. Aiutiamolo.
E da quando se dico froci ai froci è un insulto? Forse ti sei sentito toccato anche tu?
![]()


Originally posted by AngelodiCentro
è quello che ho sempre pensato. ma lui continua a negare l'evidenza![]()
Fulgido esempio vivente di ipocrisia e di malafede.
Non mi fa schifo per altro, ma per questo sì!
![]()


Originally posted by AngelodiCentro
appunto, uno di questi handicappati(mentali) sei tu.
POVERA BESTIA.......


Originally posted by AngelodiCentro
anch'io ce l'ho con gli ipocriti che nn ammettono di avere le stesse "devianze"(represse e latenti) di cui accusi gli altri. cmq nn preoccuparti, essere gay nn è una deviazione ma una variabile del comportamento umano(OMS), quindi anche un dono di Dio. l'unica deviazione grave di cui dovresti preoccuparti è quella mentale.![]()
Povero verme, non schiacciatelo, anche lui deve vivere!
![]()


Originally posted by magda
Originally posted by sosunturzos
Beh, non è proprio così. Io non ce l'ho con gli omosessuali, ce l'ho con gli ipocriti che, oltre a vantarsene, tentano di giustificare in ogni modo la loro devianza, coinvolgendo ....
Gurda che l'ipocrisia non è esclusiva degli omosessuali! Purtroppo...chiunque ha una qualche devianza cerca in ogni modo di giustificarla...
Posso chiederti che c'entra?


Credo intenda dire che in romanesco, torso voglia dire omosessuale.... e il tuo nick si potrebbe interpretare come sono un torso.....Originally posted by sosunturzos
Non ti ho capito. Deve essere qualcosa di troppo sottile per le mie limitate capacità intellettuali.
![]()