Originally posted by Red River
Credo intenda dire che in romanesco, torso voglia dire omosessuale.... e il tuo nick si potrebbe interpretare come sono un torso.....![]()
![]()
![]()
Grande Red

Credo intenda dire che in romanesco, torso voglia dire omosessuale.... e il tuo nick si potrebbe interpretare come sono un torso.....![]()
![]()
![]()
Grande Red
AZJumbo

Quello che scrivi parla da solo, non serva che ti risponda. Solo una domanda per appagare la mia curiosità: com'è che non ti vergogni e vai a piangere in gabinetto?Originally posted by sosunturzos
E tu da che cosa ti sei sentito attirato nell'ultimo mese? Dal fare il pagliaccio nel circo?
E da quando se dico froci ai froci è un insulto? Forse ti sei sentito toccato anche tu?
![]()
AZJumbo

Sonunstronzo mi piace di più!Originally posted by Red River
Credo intenda dire che in romanesco, torso voglia dire omosessuale.... e il tuo nick si potrebbe interpretare come sono un torso.....
AZJumbo

Non ne sono sicuro però.....Originally posted by AZJumbo
![]()
![]()
![]()
Grande Red

DEDICATO A SO' NU' TURZOS
'O tiempo se ne va,
e tu nun vuò chiavà,
ma quanno 'e chist'ammore SUL 'O TURZO RESTARRA'
allora scoprirai 'a differenza ca ce sta
tra un morso e 'nu bucchino.
E almeno 'o vuò capì,
ca ognuno addà campà
si comme 'o cappuccino pe 'sta coppola 'e babbà
si 'o pennacchio ro' Vesuvio, si 'na cozza 'e pediluvio
e si t'o mettesse n'culo ch' vuò fa?![]()
Da "O tiempo se ne va'" di Pace, Bigazzi e Savio

Credo intenda dire che in romanesco, torso voglia dire omosessuale.... e il tuo nick si potrebbe interpretare come sono un torso.....
Allora èun altro povero di spirito... del quale, non ho capito bene perché, Gesù dice che è il regno dei cieli.
Gesù Cristo non poteva prevedere l'evoluzione dei termini e delle definizioni!
![]()

Non ne sono sicuro però.....
Sì, Red è grande, ma tu sei un omunculus. Che gente stronza e smidollata che occupa il mondo oggi, tutti amici dei froci|
NON L'AVREI DETTO, ma il fatto è che non solo sono amici, sono tutti potenzialmente froci!
![]()