Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Il Baffetto o...

    Originally posted by Dario
    Il fatto stesso che continuino ad assimilare (anche in Parlamento, anche Berlusconi, anche in TV) le situazioni del 1991 (guerra e invasione dell'Irak al Kuwait), l'intervento in Kosovo, e la guerra in Afghanistan con la guerra preventiva e strumentale di Bush in Irak, dimostra come costoro non abbiano elementi validi di giustificazione e quanto siano in mala fede nelle loro affermazioni. Checchè ne dicano.
    perchè che differenza c'è tra le bombe sulla serbia e quelle in iraq? ce la spieghi tu? oppure ti limiti ad insultare anche su pol?

  2. #12
    Moderatore P. Nazionale.
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,293
     Likes dati
    56,696
     Like avuti
    42,095
    Mentioned
    11792 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: A primo53, che metaforicamente ci...

    Originally posted by mustang
    .... ora, state con i liberatori o con il tiranno?
    Mustang, ma che i pacifisti stiano con Saddam è una grossa mistificazione che disonora per primo chi la fa!! Ma come vi permettete? Ma possibile che non capite la differenza fra stare con Saddam ed essere contro questa guerra, unilaterale e di aggressione, dichiarata prima che fossero tentate tutte le altre strade?

    Tanto per capirci, nonostante questo, io sono uno di quelli che approvano la collaborazione con gli USA, nonostante la furbizia tipicamente italiana di dichiararsi "non belligeranti" perchè gli aerei che lasciano le nostre basi non vanno "direttamente" in Irak. A proposito, tu hai idea di dove altro possano andare?

    Non concedere basi e sorvolo avrebbe significato non partecipare alla ricostruzione dell'Irak e alla riscrittura degli accordi di estrazione e commercializazione del petrolio iracheno. Anche se non si vuole dire al popolo!!

  3. #13
    Moderatore P. Nazionale.
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,293
     Likes dati
    56,696
     Like avuti
    42,095
    Mentioned
    11792 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Il Baffetto o...

    Originally posted by Nanths
    perchè che differenza c'è tra le bombe sulla serbia e quelle in iraq? ce la spieghi tu? oppure ti limiti ad insultare anche su pol?
    - Si, c'è differenza.
    - No.
    - Io insulto chi mi insulta.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. 100 di questi giorni
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-05-10, 23:26
  2. in questi giorni...
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 30-12-07, 16:47
  3. 101 di questi giorni, Hls!
    Di enrique lister nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 22:42
  4. In questi giorni...
    Di Franci (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 02:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito