Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Il discorso è terminato e, come previsto, non conteneva nulla di eclatante... Adesso Lilli Gruber testimonia che i missili continuano a piovere... E' già scattato il secondo attacco su Baghdad, dove è praticamente giorno...
    Di eclatante forse non conteneva nulla il discorso di bush.
    Di certo c'è qualche cosa di "anomalo" e preoccupante nelle sue parole.
    Che significa "....un intervento per disarmare l'Iraq, una campagna che sarà ampia ma che potrebbe rivelarsi più lunga e difficile del previsto..." ?
    Cosa nascondono le sue parole, visto che ormai la forza militare di saddam è decisamente inferiore a quella del '91 e spazzarla via non dovrebbe essere una cosa "lunga e difficile" ?
    Non doveva essere una guerra breve ?
    Non è che bush, giacchè si ritrova un esercito da quelle parti, ha intenzione di farlo stazionare in zona e colpire, dopo l'iraq, ora uno "stato canaglia" ora l'altro ?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aumenterà solo il fondamentalismo

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ombre della massoneria sulla guerra?

    Forse sarà un caso ma vi sono curiose coincidenze su data ora e protagonisti di questo attacco che hanno un particolare gusto alchemico-massonico-cabalistico.

    Premetto che non sono un esperto del settore ma so che nella cabala il numero 23 significa rottura. Ed è per questo che molti astrologi avevano previsto che il 2003 sarebbe stato l'anno della rottura e del cambiamento. Curioso che la data dell'attacco sia proprio il 20 3 a questo punto e curiosa anche la sua simmetria in Italia 20/03 2003 ovvero un 2003 spezzato a metà ma letto con il sistema americano 03/20/20(/)03 come potete notare una discreta simmetria tant'è che la data si può leggere da sx verso destra e viceversa inoltre se notate 2 + 3 fa 5 e in questa storia c'è un altro numero che è dotato della stessa simmetria e che è composto da due parti che sono in sostanza un 5. Si tratta della famigerata 1441. Curioso anche l'orario a cui l'ansa batte le notizie sull'OPEC uno dei componenti massonici del governo mondiale 05: 50 del mattino! ma questo potrebbe anche essere solo un caso visto che l'ora in Italia non è l'ora del resto del mondo comunque curioso. Per continuare con un altro goiochetto in stile puramente massonico possiamo pensare per tornare al numero 5 a un personaggio molto importante della vicenda, il capo della CIA: George Tenet. Il cognome è composto da 5 lettere e può essere letto da sinistra verso destra o al contrario. La traduzione diretta del suo cognome dal latino è: George Tiene che si può facilmente interpretare con"(Colui che) tiene (in pugno?) Bush". Curioso che Bush prima dell'attacco abbia proprio telefonato a Tenet come se dovesse prendere ordini da lui più che dargliene come dice la versione ufficiale.

    E queste sono solo le considerazioni che sono riuscito a fare io che sono un profano della materia anche se sono molto interessato a tutto ciò che è massoneria!

    Con questo non voglio dire che io credo alla cabala o all'astrologia ma che però loro, i massoni, ci credono e agiscono di conseguenza facendo accadere le cose sempre con un significato nascosto criptico e nascosto solo comprensibile agli inoiziati...

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' già da un pò che non si sente nè vede altro che l'alcolizzato delirante e le sue bombe intelligenti, almeno sulla cnn (purtroppo riesco a vedere solo quella qui)
    e certamente a loro fa molto comodo
    luridi

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Crack!
    Di eclatante forse non conteneva nulla il discorso di bush.
    Di certo c'è qualche cosa di "anomalo" e preoccupante nelle sue parole.
    Che significa "....un intervento per disarmare l'Iraq, una campagna che sarà ampia ma che potrebbe rivelarsi più lunga e difficile del previsto..." ?
    Cosa nascondono le sue parole, visto che ormai la forza militare di saddam è decisamente inferiore a quella del '91 e spazzarla via non dovrebbe essere una cosa "lunga e difficile" ?
    Non doveva essere una guerra breve ?
    Non è che bush, giacchè si ritrova un esercito da quelle parti, ha intenzione di farlo stazionare in zona e colpire, dopo l'iraq, ora uno "stato canaglia" ora l'altro ?
    Ma certo, questo è evidentissimo fin dal principio della crisi... L'Iraq serve ormai come piattaforma, per poi colpire gli altri "nemici del popolo americano" (indirettamente l'Iran, ad esempio, che sarà travolto da un'ondata di profughi...)...
    La presenza yankee diventerà permanente, mentre la storia della "brevità" del conflitto era solo l'ennesima fandonia raccontata per prendere in giro il mondo...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. I Thailandesi hanno già cominciato
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 11:51
  2. Da Quando Hanno Cominciato A Fare Riunioni Di G8
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 16:02
  3. Cominciato l'A-Day!!!!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-03-03, 17:03
  4. Gli infami hanno cominciato...
    Di enrique lister nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-03, 04:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito