Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: a Tziku

.....
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

"La sostanza è che tu (o se preferisci: voi "tutti" collegialmente) non hai (o non avete) voluto ospitare i nostri forumisti
    Falso. Non contano i soggetti, ma il tema. Era il tema a non essere benaccetto.

e, attenzione!, la cosa non è stata capita con la limitazione a quello specifico argomento, come dici tu, ma come CHIUSURA TOTALE.
    Strano. La prima risposta di IRS è chiaramente riferita al tema in questione. Non ai forumisti in genere. Cito testualmente: “invitiamo *tutti i forumisti* a non proseguire la discussione *su tali fatti* in questo forum”. Credo che la frase sia chiara e senza doppisensi. Non c’è bisogno quindi di dire, ma lo dico, che il nostro forum, come tutti gli altri del resto, è chiaramente aperto a tutti. "

Appunto chiarissima e senza doppisensi per chi si fosse preso la briga di leggere con attenzione, senza farsi prendere da "sentimentalismi" vari.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ...

Continui a non capirmi, guarda, che nessuno , voleva parlare del volantino, che tra l’altro avranno visto in pochi, non mi ricordo nemmeno il contenuto, perché non l’ho letto tutto visto che “pesava” in termini di Kb.
    (Sai quali sono i comunicati che mi leggo ben volentieri? Quelli de Sub-comandante Marcos)

…ne siamo venuti a conoscenza, il giorno dopo del perchè il foro è stato chiuso, infatti se ti leggi il mio messaggio”censura”, non si riferiva alla chiusura del foro , comunque è stato LUCHETTATO anche questo tred (o come cavolo si dice), e un'altra forista, che mi informa che non ero stata censurata, ma che è stato chiuso il foro, ma non si fa proprio menzione del volantino, al quale voi date tutta questa importanza

Siccome, sono tosta e testarda de natura, ca si naschisi in umbe bes su granitu, se ne eredita la durezza!… ma vedo che anche tu non scherzi…

“i lucchetti …perché preferiamo non ospitare una discussione su quel tema specifico”
    ma quale è stò tema specifico? La chiusura del foro, o il volantino?
    Se il tema è il secondo, ti TORRO A NARRERE CHE HO ALTRE COSE cui pensare, e scrivere!!

Mi informi che però qualcuno/a, ha continuato a parlarne, e non è stato, stata LUCCHETTATO/A
    Non ho letto il messaggio, però allora le cose sono 2: o non sono simpatica, o si fanno discriminazioni.

“non abbiamo vietato forumisti impossibilitati…chiusura tecnica…ma foro SN, chiuso per una cosa specifica….” Riporto a mente quello che mi scrivi

Quindi ti torro a narrere ki la “COLPA” dei forumisti impossibilitati era quella , di essere di un foro chiuso etc…..insomma qui mi pare che è stata applicata la stessa logica di un tale che per “liberare “l’Irak, dal suo dittatore , bombarda l’Irak, logica applicata anche in Afganistan…etc

Qui , mi pare di capire, che se non scorre buon sangue tra SN.I, e IRS, a pagarne ne sono stati e state, forumisti che non hanno ne la tessera di SN.I ne quella dell’IRS, ne tantomeno quella di nessun partito politico (parlo per me)

Messaggio mio sparito: la cosa si è chiarita
    Sulla domanda che mi poni, se sono per un indipendentismo non-violento, o che aggiorna etc…
    Ti rispondo, che per me VIOLENZA, è anche ponnere LUCCHETTOS, e VIETARMI La PAROLA
    …l’IRS…si può ignorare…
    Invece io non lo ignoro, anzi prendo atto della ospitalità che ne ho ricevuto, e se hai un po di tempo vatti a cercare un mio messaggio, dove ero contenta della delibera di non so quale paese…..oppure trovami qualcosa dove parlo male dell’IRS

Questo per dirti , che non avevo pregiudizi verso l’IRS

Concludo informandoti, ki ti appo posto pro improegliu “unu A-Tziku e’ Lucchettes”

….e adesso a tutti DISCUSSIONE TUNCATA LUCCHETTATA, grazie TZIKU pro su LUCCHETTE!!!!
    Kin amistade

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ...

[QUOTE]Originally posted by juanna maria
    [B]
    (Sai quali sono i comunicati che mi leggo ben volentieri? Quelli de Sub-comandante Marcos)...... i gusti son gusti, non dico nulla e rispetto !

…ne siamo venuti a conoscenza, il giorno dopo del perchè il foro è stato chiuso, infatti se ti leggi il mio messaggio”censura”, non si riferiva alla chiusura del foro , comunque è stato LUCHETTATO anche questo tred (o come cavolo si dice), e un'altra forista, che mi informa che non ero stata censurata, ma che è stato chiuso il foro, ma non si fa proprio menzione del volantino, al quale voi date tutta questa importanza..... pure io la vedo così, e mi pare ke abbia ragione !

Siccome, sono tosta e testarda de natura, ca si naschisi in umbe bes su granitu, se ne eredita la durezza!… ma vedo che anche tu non scherzi… non dare riconoscimenti a chi non li merita, x tutto il resto brava, me gusta mucho !

“i lucchetti …perché preferiamo non ospitare una discussione su quel tema specifico”
    ma quale è stò tema specifico? La chiusura del foro, o il volantino?
    Se il tema è il secondo, ti TORRO A NARRERE CHE HO ALTRE COSE cui pensare, e scrivere!!..... Ecco bene, il primo è il problema, il secondo un pretesto per gli avvoltoi !

Mi informi che però qualcuno/a, ha continuato a parlarne, e non è stato, stata LUCCHETTATO/A
    Non ho letto il messaggio, però allora le cose sono 2: o non sono simpatica, o si fanno discriminazioni..... non ti mettere paranoie sei fortissima !

Qui , mi pare di capire, che se non scorre buon sangue tra SN.I, e IRS, a pagarne ne sono stati e state, forumisti che non hanno ne la tessera di SN.I ne quella dell’IRS, ne tantomeno quella di nessun partito politico (parlo per me)..... no, han pagato dazio solo quelli con la tessera di SNI...... io sn mesi che aspetto ke mi arrivi la mia tesserina richiedila pure tu !

Ti rispondo, che per me VIOLENZA, è anche ponnere LUCCHETTOS, e VIETARMI La PAROLA
    …l’IRS…si può ignorare…
    Invece io non lo ignoro, anzi prendo atto della ospitalità che ne ho ricevuto, e se hai un po di tempo vatti a cercare un mio messaggio, dove ero contenta della delibera di non so quale paese…..oppure trovami qualcosa dove parlo male dell’IRS

Questo per dirti , che non avevo pregiudizi verso ..... te lo dico io verso ke cosa: dei fuoriusciti !! X me qui devi essere più prudente.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caru Tzicu, no mi piaghet meda de intrare in polemica ma custu arrejonu supra de s’ultrapatzifismu mi ammentat un’arrejonu in radio maria tra duos chi si brigaian pro istabilire si unu fit prus marianu de s’ateru, pones in relatzione su volantinu de sos NPC chin sa luta de illiberatzione natzionale de sos populos impedidos, mischias lachinza chin matrigadu, pira chin pirastru. Ma ite b’intrat sa pubricatzione de unu volantinu chin su chi ne pesso jeo de sos medios pro pissighire s’indipendentzia de sa natzione sarda ?.
    Cussu volantinu est istadu pubricadu ca est istadu un’intimidatione chi inimigos de s’indipendentismu an fatu a SNI. Pro issos semus inimigos ca cherimus unu munnu divessu dae su chi cheren issos e nois semus inimigos issoro ca los cussiveramus unu de sos tantos partidos o movimentos italianos chi venin in Sardigna pro affortire su culunialismu italianu, son issos puru istrumentu de su matessi colonialismu, an una zenesi italiana e son organicos a sa natzione italiana.
    L’apo pubriadu; ca cussivero sos arrejonadores de su forum de SNI in gradu de distingher su vonu dae su malu; ca non credo in nessunu tipu de zensura; ca pesso chi siat zustu chi totu ventzan informados de sos fatos e sian postos in sa cunditzione de dare unu zudissiu liberu e informadu; ca pesso chi si potat arrejonare de totu e chi non b’apat argumentos tabù. In cantu a su chi pesso de sos medios pro pissighire s’indipendentzia de sa natzione sarda non ne cheglio arrejonare in custa ocasione ca mi diat parrer de ponner a deus chin su cuccu, a cuffunner s’istola chin su catzu.
    Non si potet ponner in relatzione s’incuntza de su semene reverbe chi seculos de dominatziones e de umiliatziones an postu a germogliu in su sambene de sos sardos, chin s’archeologia pulitiga de unu volantinu de unu grustu de italianos chi si autonominan trusvadores de massas ammasetadas de operaios.

Un’urtima cosa tra amigos, ma ite bisontzu b’at de esser gai fritos.

Chin amistade pro s’amistade e pro non restare pocos e locos.
    Bustianu

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12