Visualizza Risultati Sondaggio: incompatibilità tra cariche parlamentari e di governo

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

11 84.62%
  • NO

2 15.38%
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Aborto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AngelodiCentro

cmq i contraccettivi nn bastano, serve un'educazione alla vita e ad una sessualità che punti all'amore stabile di coppia.
    o fare come te che rimarrai casto tutta la vita dato che nessuna (o nessuno, non so i tuoi gusti) ti vuole tanto sei noioso.

P.S. le opinioni sono una cosa, l'educazione è un'altra, e di certo non ti appartiene.
    AZJumbo

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certamente la dignità dell'uomo dipende non dalle sue caratteristiche ma dall'esistere

Dopo il concepimento non esiste ancora l'individuo. E' molto semplice, non è ancora uomo.

Ed è ben diverso dai bambini irakeni o di ogni parte del mondo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn accetto lezioni di civiltà da un kompagnucci degli zozzoni no global teppistelli.
    a parte il solito Blablalba in cui stranamente mancava medici assassini, VITA UMANA, VALORI UMANI, INDIVIDUO... questa mi ha fatto ridere, grazie ! Rimango sempre stupito dalla mancanza di collegamenti logici in quello che scrivi: ti faccio ora un esempio. Tu mi dici non accetti insegnamenti da un no global come me.
    E IO NON ACCETTO INSEGNAMENTI DA QUELLI COME TE, AMICI DELLA FEDERAZIONE ELVETICA DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI NAGANO.

Che vuol dire?niente. Che c'entra?niente.
    E' tanto priva di significato quanto la tua che mi dai del compagno degli zozzoni no global. Se con questo esempio credi che io abbia detto una stronzata guarda il tuo e rattristati, perchè è sul medesimo livello. Senza capo nè coda. Come sei arrivato a darmi del no global dai discorsi che si facevano?! Boh...
    Sei solo polvere angelodicentro, che vuoi farci?

Stendiamo un velo pietoso e invito tutti gli altri forumisti a non rispondere a questo individuo, come avete visto (anche tu strenuo umberto) dai dialoghi non apprende, non si confronta per giungere alla verità (scopo del dialogo) ma sbraita e con prepotenza e maleducazione vuole fare prevalere le sue opinioni. Se poi cita qualcosa apriti cielo...neanche quello sa fare bene.
    AZJumbo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo dice la parola stessa: CONCEPIRE...mettere alla luce un nuovo INDIVIDUO. a quale specie appartiene? a quella UMANA. i bambini irakeni nn sono altro che embrioni cresciuti di qualche anno.
    se si uccidiono gli esseri umani mai nati nn lamentiamoci che si uccidono anche una volta nati. siete voi a nn essere individui.
    Se per te tutto è essere umano, ogni volta che ti masturbi uccidi un sacco di potenziali metà-figli, dato che consideri le poche cellule dei giorni subito dopo il concepimento come individui pensanti.. Hai sulla coscienza qualche miliardo di vite caro mio...
    AZJumbo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bravo, ti sei informato. nn ricordavo le Parole esatte, ma nella sostanza erano quelle.
    GEREMIA....avrebbe detto questo e nn ISAIA pallonaro isterico.

ISAIA si riferiva agli umani della tua genia....che tu speri siano affrancati dalle pene dell'inferno.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AZJumbo
    a parte il solito Blablalba in cui stranamente mancava medici assassini, VITA UMANA, VALORI UMANI, INDIVIDUO... questa mi ha fatto ridere, grazie ! Rimango sempre stupito dalla mancanza di collegamenti logici in quello che scrivi: ti faccio ora un esempio. Tu mi dici non accetti insegnamenti da un no global come me.
    E IO NON ACCETTO INSEGNAMENTI DA QUELLI COME TE, AMICI DELLA FEDERAZIONE ELVETICA DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI NAGANO.

Che vuol dire?niente. Che c'entra?niente.
    E' tanto priva di significato quanto la tua che mi dai del compagno degli zozzoni no global. Se con questo esempio credi che io abbia detto una stronzata guarda il tuo e rattristati, perchè è sul medesimo livello. Senza capo nè coda. Come sei arrivato a darmi del no global dai discorsi che si facevano?! Boh...
    Sei solo polvere angelodicentro, che vuoi farci?

Stendiamo un velo pietoso e invito tutti gli altri forumisti a non rispondere a questo individuo, come avete visto (anche tu strenuo umberto) dai dialoghi non apprende, non si confronta per giungere alla verità (scopo del dialogo) ma sbraita e con prepotenza e maleducazione vuole fare prevalere le sue opinioni. Se poi cita qualcosa apriti cielo...neanche quello sa fare bene.
    Basta prenderlo per quello che è, tanto semplice......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by T34
    Basta prenderlo per quello che è, tanto semplice......
    previa iniezione di vallium
    AZJumbo

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: L'ANNO DEI DI-VERS-ABILI

non ti rispondo sui disabili perchè dovresti arrivarci da solo, forse.

Parliamo di cose delicatissime ed è da idioti baccettoni e biotti-moralisti ridurlo a legge di stato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito QUEI RETRO' DEGLI ANTIABORTISTI....

Mi fa sorridere il fatto che molti "benpensanti" e "civilissimi" individui che qua esprimono i loro pareri invochino clemenza per dei pluri assassini , dei serial killer o dei pedofili perchè vanno capiti e perchè nessuno può giudicare, poi sostengano altrettanto candidamente il diritto all'aborto nonostante tutti i metodi anticoncezionali esistenti ed asserendo indirettamente che sia opinabile l'assumersi le proprie responsabilità con la barzelletta della libertà di coscienza.

Conclusione : nessuno tocchi Caino, ma, perchè dare ad un essere assolutamente INNOCENTE la possibilità di avere un diritto fondamentale quale quello della vita ?!

P.S. In casi quali quelli esposti da Pensy posso "capire" il dubbio sul portare avanti la gravidanza o meno perchè si tiene conto del futuro di quelle creature, ma solo in quelli.

Trovo la legge sull'aborto STOMACHEVOLE!!!!!!
    Tenetevi pur stretta la vs adorata democrazia; se è così proprio non sò che farmene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si tratta di essere realisti: è forse impossibile eliminare totalmente l'aborto, male radicato nella condotta umana al pari degli altri crimini di sangue, ma si potrebbe tollerare in alcuni casi che già ho elencato. Il problema della legislazione attuale è che è troppo lassista, tende a banalizzare l'aborto e lo ammette in strutture pubbliche.
    Invece l'aborto andrebbe limitato al massimo, circoscrivendolo nel tempo e nella casistica. La seconda limitata alle malformazioni genetiche e congenite (e forse per alcuni casi + gravi di violenza carnale), unica causa ragionevole per la soppressione del concepito. I casi ammessi andrebbero autorizzati con molta cautela, e trattati in ospedali specializzati non pubblici, situati in aree appartate dai centri abitati. La cultura dovrebbe mantenere il tabù contro l'aborto, stigmatizzando comunque medici e madri coinvolte, applicando ad entrambi una sorta di "alone di impurezza" da scontare in termini di emarginazione sociale.
    L'aborto si combatte meglio scoraggiandolo che reprimendolo.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima