... l'ho fatto io. Che ne dite?
http://digilander.libero.it/cortoggi/

... l'ho fatto io. Che ne dite?
http://digilander.libero.it/cortoggi/

E bravo il nostro ampolloso![]()
W le Dolomiti,w il CADORE!!!

Originally posted by DD
E bravo il nostro ampolloso![]()
W le Dolomiti,w il CADORE!!!
Eh si...ma mi pare.....dico mi pare che immagini delle dolomiti ce ne siano pochine.......per il resto mi pare bene....ma lo guarderò con calma Franci....per me quando si tratta di montagna vado a nozze![]()

Oddio... una in home che se ci clicchi sopra s'ingrandisce... eppoi è il sito di un giornale, mica un albumOriginally posted by pensiero
Eh si...ma mi pare.....dico mi pare che immagini delle dolomiti ce ne siano pochine.......per il resto mi pare bene....ma lo guarderò con calma Franci....per me quando si tratta di montagna vado a nozze![]()
![]()

1) La scritta scorrevole in basso, riportante le informazioni sul copyright, la farei fissa, prima di tutto perché è più "seria" e poi perché sotto Netscape 'un si vede. Il copyright, poi, lo riporterei in calce ad ogni pagina del sito;
2) toglierei un indirizzo email, possibilmente quello in alto (nella homepage);
3) userei servizi più diretti e meno ricchi di pubblicità per la sezione sondaggi e forum (chessò, usando cgi).
Ciau![]()

ma un bel dominio tipo cortinaoggi.it, no, eh?
ULTRAS MODUS VIVENDI

Grazie pe i consigli, ma ricorda che il sito è totalmente fatto in casa e non posso dedicargli tempo se non per aggiornarlo mensilmente. Oltre al fatto che sondaggi e forum col cgi non so assolutamente come si facciano.Originally posted by Charlie Brown
1) La scritta scorrevole in basso, riportante le informazioni sul copyright, la farei fissa, prima di tutto perché è più "seria" e poi perché sotto Netscape 'un si vede. Il copyright, poi, lo riporterei in calce ad ogni pagina del sito;
2) toglierei un indirizzo email, possibilmente quello in alto (nella homepage);
3) userei servizi più diretti e meno ricchi di pubblicità per la sezione sondaggi e forum (chessò, usando cgi).
Ciau![]()

NoOriginally posted by Aug83
ma un bel dominio tipo cortinaoggi.it, no, eh?![]()

oh imbecille ma che cazzo fai?!?!?! non ti fai mai vedere, quando accapi sul fondo rispondi ai thread di Franci, ma il nuovo spacciatore ti ha proprio rovinato eh?!Originally posted by Aug83
ma un bel dominio tipo cortinaoggi.it, no, eh?