Originally posted by Dragonball
Stanno sempre per conto loro, con le auto piene di spoiler e lo stereo a palla».![]()
Originally posted by Dragonball
Stanno sempre per conto loro, con le auto piene di spoiler e lo stereo a palla».![]()

Originally posted by Nanths
Se ha chiamato così un figlio cazzi suoi. Si vede che era un coglione sin da prima il padre. Gente di merda.
purtroppo e' gente piu' forte .. NOn solo perche' impone la sua cultura etnica ai ' mezzosangue' ...ma soprattutto perche' produce piu' figli e siccome sono i nuovi nati che 'ereditano la terra' sono i figli dei coloni ( borbonici ieri e oggi e afroislamici domani ..) che erediteranno la terra padana ..
E' il modello culturale che condanna etologicamente i padani ...
mais .... ca va toujours bien ....Apres de nous le deluge...n'est pas ?![]()

purtroppo è vero....loro fanno sempre gruppo,ma non perchè sono legati tra di loro o sentono il richiamo della terra natia,semplicemtne hanno il senso del branco e guai a toccare uno di loro o la loro terra!Originally posted by larth
purtroppo e' gente piu' forte .. NOn solo perche' impone la sua cultura etnica ai ' mezzosangue' ...ma soprattutto perche' produce piu' figli e siccome sono i nuovi nati che 'ereditano la terra' sono i figli dei coloni ( borbonici ieri e oggi e afroislamici domani ..) che erediteranno la terra padana ..
E' il modello culturale che condanna etologicamente i padani ...
mais .... ca va toujours bien ....Apres de nous le deluge...n'est pas ?![]()
Io sono convinto che se mettiamo in una stanza 5 teroni e 5 Padani dico loro "il sud fà schifo",quelli del sud mi saltano al collo,degli altri 5 4 mi insulteranno dicendo che non è proprio così,che il sud è una bella terra,ecc....caso contrario,dico "il nord fà schifo" i 5 del sud mi diranno hai ragione e 4 Padani idem....questo è il problema.
Saluti Padani