Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()


Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()


no tu noOriginally posted by Nirvana
sono invitato anche io?


Il Forum è mio e decido io.Originally posted by O'Rei
no tu no


Originally posted by Il_Siso
Tutti invitati
sarò come al solito l'unica donna?![]()


Sei anche rimasta quasi l'unica qui su Pol...Originally posted by pensiero
sarò come al solito l'unica donna?![]()


Originally posted by O'Rei
Ma vai in culo te e i movimenti![]()
Dai tommy che ce lo togliamo di torno per un pò![]()
![]()


Ah si? E' questo il bene che mi volete?Originally posted by pensiero
Dai tommy che ce lo togliamo di torno per un pò![]()
![]()
Buono a sapersi.


Originally posted by Il_Siso
Ah si? E' questo il bene che mi volete?
Buono a sapersi.
Dai....dai...piantala ci perseguiti in continuazione .....![]()
![]()


Non vale per tutti.Originally posted by Il_Siso
Ah si? E' questo il bene che mi volete?
Buono a sapersi.
Io te ne voglio molto molto meno, ad esempio...![]()


Emigrerò.Originally posted by pensiero
Dai....dai...piantala ci perseguiti in continuazione .....![]()
![]()
![]()