Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Prospettiva Nevsky
    ai confini dell'universo, nello spazio interstellare, sotto il vessillo della libertà.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quando Lei ti piace ancora

Posso definirmi un uomo serenamente soddisfatto.Discreta salute e la solita mediocre vita borghese che scorre quotidianamente...eppure, eppure mi manca Lei, il mio primo amore, piccolo grande amore.

Lei è felice con un altro, almeno credo.Per lei io non esisto più.

Mi domando: che senso avrà tutta la mia vita se incosciamente mi mancherà sempre il mio piccolo grande amore.

Lo sò, inconsciamente, che resterò solo e non la vedrò mai più.

Cuore infranto
    prince_charming

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

QUANTI ANNI HAI BIMBO MIO????
    LA MAMMA NON TI LASCIA USCIRE SOLO SE ANCORA RIVANGHI UNA STORIA PASSATA DA CHISSà DA QUANTO???
    ESCI .....ESCI... IL MONDO è PIENO DI DONNE BELLE E DESIDERABILI.. NESSUNA è MIGLIORE DI UN'ALTRA ....
    E QUANDO SARAI VECCHIO IN OGNI ANGOLO DEL TUO CUORE RITROVERAI UN VOLTO DI DONNA, UN SENO , UN GLUTEO, UNO SGUARDO .....
    E TUTTO QUESTO LO RIMPIANGERAI.... MA SARà SOLO PER RIMPIANGERE LA TUA GIOVINEZZA ORMAI PERDUTA..
    PERCHè L'UNICO.. IL VERO... IL GRANDE AMORE SARà STATO SEMPRE QUELLO DELL'OGGI
    .
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Veh cciappas, in un post più sotto hai descritto i rossi, dei quali tu fai parte delle personcine a modo, da frequentare da quanto sono meravigliose....il post di risposta a quel poro cristo dimostra che non è proprio così sei stato di una insensibilità enorme.. .credo anch'io che sicuramente dipenda molto dall'età che ha uno, ma se questo amico non è giovane la cosa non la puoi liquidare come hai fatto te.
    Sono assolutamente d'accordo che il primo amore non si scorda mai anche se poi se ne trova un altro......perciò massima comprensione da parte mia e un grande augurio perchè possa trovare chi riempie il suo cuore anche se non del tutto almeno x buona parte....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per dimenticare un grande amore, puoi provare questa collaudata tecnica di training autogeno:

Alla mattina appena sveglio, come il tuo pensiero corre all'amata perduta, fai uno sforzo di immaginazione e raffiguratela mentre sta cagando.
    Più particolari riesci ad evocare, più la cura riesce.

[N.B. Non usare in caso di inclinazione sessuale coprofila o sadomaso]

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Veh cciappas, in un post pi$B!&(Bsotto hai descritto i rossi, dei quali tu fai parte delle personcine a modo, da frequentare da quanto sono meravigliose....il post di risposta a quel poro cristo dimostra che non $B!&(Bproprio cos$B!&(Bsei stato di una insensibilit$B!&(Benorme.. .credo anch'io che sicuramente dipenda molto dall'et$B!&(Bche ha uno, ma se questo amico non $B!&(Bgiovane la cosa non la puoi liquidare come hai fatto te.
    Sono assolutamente d'accordo che il primo amore non si scorda mai anche se poi se ne trova un altro......perci$B!&(Bmassima comprensione da parte mia e un grande augurio perch$B!&(Bpossa trovare chi riempie il suo cuore anche se non del tutto almeno x buona parte....
    Hai proprio ragione, il primop amore non si scorda mai.....infatti io la odio ancora, la troia

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Veh cciappas, in un post più sotto hai descritto i rossi, dei quali tu fai parte delle personcine a modo, da frequentare da quanto sono meravigliose....il post di risposta a quel poro cristo dimostra che non è proprio così sei stato di una insensibilità enorme.. .credo anch'io che sicuramente dipenda molto dall'età che ha uno, ma se questo amico non è giovane la cosa non la puoi liquidare come hai fatto te.
    Sono assolutamente d'accordo che il primo amore non si scorda mai anche se poi se ne trova un altro......perciò massima comprensione da parte mia e un grande augurio perchè possa trovare chi riempie il suo cuore anche se non del tutto almeno x buona parte....
    ======
    ===========
    IL PRIMO AMORE PERDE I CONTORNI LE SFUMATUIRE I LINEAMENTI NELL'AFFOLLARSI DEI RICORDI,..... SPECIE SE TI è CAPITATO DA MOLTO GIOVANE,..... RIMANE SOLO UN'IMMAGINE CONFUSA E LA CERTEZZA DI AVER APPAGATO UNA SENSAZIONE. ....COME QUELLA DI AVER GUSTATO UN DOLCE ANCORA SCONOSCIUTO...
    LA VITA VERA è..... DOMANI....PENSARE SEMPRE A IERI è PATOLOGIA.... E PER MOLTE PATOLOGIE è UTILE L'ELETTROSHOK
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Prospettiva Nevsky
    ai confini dell'universo, nello spazio interstellare, sotto il vessillo della libertà.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi siete troppo simpatici, in ogni Vostro intervento c'è un pizzico di verità.
    Cmq giusto per essere precisi, io ho raggiunto la trentina, ma mi sento ancora un ragazzino.Per molti aspetti, sono ancora immaturo.
    Cmq grazie, mi avete riscaldato il cuore.
    E' bello stare su POL.
    prince_charming

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by prince_charming
    Ragazzi siete troppo simpatici, in ogni Vostro intervento c'è un pizzico di verità.
    Cmq giusto per essere precisi, io ho raggiunto la trentina, ma mi sento ancora un ragazzino.Per molti aspetti, sono ancora immaturo.
    Cmq grazie, mi avete riscaldato il cuore.
    E' bello stare su POL.
    prince_charming

Ehehehe......il fondo poi è il più bello di tutti.....fuori dalle diatribe della politica...ogni tanto si sfiora anche quell'argomento......ma senza scannarsi più di tanto.....

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quando Lei ti piace ancora

Originally posted by prince_charming
    Posso definirmi un uomo serenamente soddisfatto.Discreta salute e la solita mediocre vita borghese che scorre quotidianamente...eppure, eppure mi manca Lei, il mio primo amore, piccolo grande amore.

Lei è felice con un altro, almeno credo.Per lei io non esisto più.

Mi domando: che senso avrà tutta la mia vita se incosciamente mi mancherà sempre il mio piccolo grande amore.

Lo sò, inconsciamente, che resterò solo e non la vedrò mai più.

Cuore infranto
    prince_charming

Ragazzo, te sei molto, ma molto fortunato. Perchè di amori passati ne hai in testa solo uno. Io ne ho 4, e di ognuna ho un ricordo struggente che mi fa stare male, ed a seconda dei periodi dell'anno, penso intensamente ora ad una, ora ad un'altra.

Tienti stretto il tuo ricordo. Dammi retta.

saluti
    marce

ps non dare retta a quel bischero di pcosta. E' un grande, ma a volte si monta un pò il capo e vuole dare troppi consigli

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Quando Lei ti piace ancora

Originally posted by marcejap
    Ragazzo, te sei molto, ma molto fortunato. Perchè di amori passati ne hai in testa solo uno. Io ne ho 4, e di ognuna ho un ricordo struggente che mi fa stare male, ed a seconda dei periodi dell'anno, penso intensamente ora ad una, ora ad un'altra.

Tienti stretto il tuo ricordo. Dammi retta.

saluti
    marce

ps non dare retta a quel bischero di pcosta. E' un grande, ma a volte si monta un pò il capo e vuole dare troppi consigli
    ==========
    TI PASSERA' QUANDO INCONTRERAI LA QUINTA....

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima