In Origine Postato da STRESSSSSSS_W
IL TUO INVECE E' UNA DOLCE MELODIA
Grazie, molto gentile![]()
Comunque non hai ancora risposto alla domanda:
Ma hai davvero un nome così scemo?![]()

In Origine Postato da STRESSSSSSS_W
IL TUO INVECE E' UNA DOLCE MELODIA
Grazie, molto gentile![]()
Comunque non hai ancora risposto alla domanda:
Ma hai davvero un nome così scemo?![]()

Ma la guerra non l'ha iniziata Mussolini?In Origine Postato da Re Travicello
Mi accodo anche io alla colonna dei servi di cui sopra.
Grazie tante USA!
20 ottobre 1944, quartiere di Gorla (Milano) (http://www.cronologia.it/mondo35c.htm e http://digilander.libero.it/GORLA/)
Questi sono solo 7, bruciati e carbonizzati. Gli altri 167 vi risparmiamo l'orrore.
La lettera di una bambina sopravissuta
Via Torino
Via De Amicis
Piazza San Carlo
Via Varese
Se volete pubblicherò di seguito anche le foto di altre città italiane per cui dobbiamo ringraziare gli americani (Cagliari, Verona, Messina, Napoli, eccetera). E anche di altre belle cose, tipo il massacro del Cermis, amorevolmente donateci da mani a stelle e strisce.
Grazie USA, grazie, grazie! Dopotutto noi siamo solo poveri e stolti italiani, siamo servili di natura e andiamo sempre dalla parte del più forte, anche contro la nostra stessa gente.
Grazie USA! Grazie liberatori e paladini della libertà!
E poi, mostra anche gli italiani uccisi dalla resistenza, uccisi dai nostri comunisti che hanno ammazzato e ne sono fieri.

Non capisco se sei fascista e ti manca l'olio di ricino o se sogni il comunismo.In Origine Postato da Orazio Coclite
Giusto! SERVI! Quale termine più appropriato? E non si vergognano questi SERVI a riempirsi la bocca di riferimenti alla nostra terra quando poi offrono gaudenti i propri deretani a chi muove le marionette in Italia fin dal 1945? A chi ha sparso sangue italiano? A chi ha stuprato donne italiane? Bombardato e distrutto case, chiese e monumenti italiani? A chi ha ordito nelle tenebre stragi e massacri, armando un esercito all'interno della nostra nazione. A Yalta avvenne la spartizione della torta europea, e da allora noi siamo area di influenza americana, siamo loro proprietà. Con buona pace di destri e sinistri, comunisti e progressisti, pseudo-fascisti e reazionari da due soldi.
C'è invece chi dal lontano 8 settembre continua a rifiutare questo stato fantoccio che da sempre soffoca ogni sincero anelito di autentica indipendenza. Queste persone continuano a non accettare di dover vivere in una colonia americana e sputano su quella bandiera a stelle e strisce! Queste sono le persone che possono parlare di Italia e di amor patrio! E non certo i SERVI atlantici, pattume umano senza onore e senza cuore!
A casa mia le stragi americane ancora rivivono nei ricordi degli anziani, e personalmente non me ne frega nulla di andare a piangere le vittime dell'11 settembre o di altri lutti USA. Per quello ci sono i tanti SERVI che abbiamo visto all'azione anche in questo forum. Piuttosto la mia mente corre alle tante efferatezze commesse contro la mia gente e contro la mia terra e contro i popoli di tutto il globo, efferatezze commesse da mani a stelle e strisce, efferatezze che ancora gridano vendetta!
Ai neo-sciuscià nostrani dico solo di vergognarsi, non solo per l'avallo concesso all'ennesima guerra imperialista illegale e barbarica, ma anche e soprattutto per il tradimento attuato nei confronti della propria gente e della propria terra. Nella Roma dei Patres certi comportamenti venivano puniti nella maniera adeguata. Vergognatevi!
SERVI!
In ogni caso meglio esser liberi e vivere in una democrazia che essere sotto una dittatura come vorresti tu.
Saluti, GP