Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: dicono di noi....

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    01 May 2002
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Presunzione? forse... di sicuro tanto disgusto!!!

    Caro Bluemax non ho ben capito cosa intendi quando dici che pecco di presunzione, fatto sta chequello che ho scritto è quello che penso e non mi pare d'aver detto che la maggioranza degli italiani la pensi come me. Se poi tu sei contento di essere governato dalla banda berlusconi liberissimo, ma ciò non toglie che la sua maggioranza , seppur legittimamente eletta, sia formata da indagati e piduisti e che finora abbia governato più che altro per consolidare interessi privati. La mia critica al csx. è frutto di un disgusto che provo ultimamente per il potere in genere, ma tanto più verso quello strapotere che, per l'ennesima volta , ha ribadito il concetto che il più ricco e ben armato impone la sua volontà agli altri, al disgusto per le mille inutili parole che tutti fanno intorno alla guerra, che è solo orrore e morte e distruzione, e al disgusto per il fatto che ancora una volta la logica economica prevarichi e annulli l'UOMO ( ho sentito la Fiamma Nierenstein dire che i kamikaze sono comodi perchè facilmente trasportabili e COSTANO POCO!!!!!) Quindi dicevo la mia critica è rivolta a tutta la sinistra da Bertinotti a Mastella perchè leggendo le 3 mozioni trovo assurdo e inaudito che SU QUELL'argomento i politici che dovrebbero essere aestri nel mediare posizioni, non siano riusciti a trovarne una comune, ed è anche per questo che ho citato le parole di Moretti ( la tua battuta se io preferisca o eno il regista ai politici rientra nel bagaglio di luoghi comuni con cui la destra argomenta il NULLA!!! Moretti faccia il regista (libero però di criticare e stimolare se permetti la sua parte politica, sai qua a sinistra si può) e i politici facciano i politici!! Un ultima cosa.... anche sulla presunta "unione del cdx , che l'avrebbe portato alla vittoria nutro seri dubbi. Rimango fermamente convinta che la cdl. abbia vinto perchè ha saputo promettere tutto, e si sa che l'uomo molto spesso ha bisogno di qualcuno che gli dia anche solo l' ILLUSIONE di sicurezza e di certezza ( e si spiegano così anche quelle migliaia diitaliani che si fanno raggirare da maghi e maghette) Berlusconi è stato un mago nella comunicazione avendone, naturalmente amplissima possibilità, ma per favore non ditemi che la loro forza sta nell'unione di ideali e valori. Guardando il logo del forum della cdl. si notano questi 6 satelliti, con il garofano rosso a fianco della fiamma tricolore e lo stemma della lega, lo scudo crociato e l'edera repubblicana???!!??!! e tutti che "gravitano" intorno non ad un partito ma ad una persona sola.... a Lui.... l' assoluto... Colui che garantisce poterericchezza e poltrone e che tiene uniti tutti gli altri ( ceh altrimenti si sputerebbero in faccia)) solo per un sordido patto di potere!!!!

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La sostanza dell'articolo si riassume così:

    "Non avete speranze di vincere le prossime elezioni."

    Tanto che Prodi cerca di farsi rinominare alla commissione europea, ritenendo più facile la conferma a questo incarico che la vittoria alle elezioni contro Berlusconi.

    E a maggior ragione non avrete speranze in quanto il governo italiano sta mantenendo le promesse elettorali.

    Saluti, GP

  3. #13
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GionataPacor
    La sostanza dell'articolo si riassume così:

    "Non avete speranze di vincere le prossime elezioni."

    Tanto che Prodi cerca di farsi rinominare alla commissione europea, ritenendo più facile la conferma a questo incarico che la vittoria alle elezioni contro Berlusconi.
    Se Bertinotti non si accorda, c'è poco da fare anche per Prodi. Tanto vale che resti a Bruxelles

    E a maggior ragione non avrete speranze in quanto il governo italiano sta mantenendo le promesse elettorali.

    Scusa sai. Io alle barzellette rido sempre con gran piacere.
    A proposito, io continuo a pagare le stesse tasse di prima. Quando me le riducono?

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da marcejap

    Scusa sai. Io alle barzellette rido sempre con gran piacere.
    A proposito, io continuo a pagare le stesse tasse di prima. Quando me le riducono?
    La riforma fiscale è stata approvata ed è legge definitiva. A partire dal prossimo anno paghi meno tasse. La riforma sarà a regime nel 2006.

    http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...rticolo&back=0

    Saluti, GP

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. dicono cosa , dicono quanto ma mai dicono come
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 06:29
  2. Dicono di noi!
    Di Destrina nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-06, 14:02
  3. Dicono di noi
    Di Lutzianu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-04, 09:50
  4. Come si dicono le ore da voi?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 09:24
  5. Dicono Che......
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-02, 09:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito