La Lega ha il vantaggio di essere un partito da plasmare a seconda della circostanza. Bossi quando parlava di "fascismo" intendeva lo statalismo e il centralismo romanocentrico. Ecco perchè ce l'ha su co sto antinazifa e anticom... Il federalismo non è un male in sè, il problema è la piega dei leghisti: la loro politica anche estera spesso ha virato su posizioni molto diverse fra loro a distanza di venti anni. Hanno spesso cambiato assetto. Oggi sono molto più politically correct. Diciamo che siamo disperati e che in Parlamento oltre a qualche alzata di voce padana non abbiamo. E che Alboino e tutti i re Longobardi ce la mandino buona :gluglu: