Originally posted by pensiero
Non me ne può fregar di meno![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Non me ne può fregar di meno![]()
![]()

Originally posted by marcejap
Dai che ci metto una buona parola io. Con O'Rei siamo pur sempre toscani![]()
Anche se mi rode dover chiedere un favore ad un pratese...
![]()
![]()

cornuto a priori di stress....

concordo.Originally posted by demian
cornuto a priori di stress....
un'opera d'arte.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

i giornali del pollista di brunik.

Ultimamente quello di Brunik Presidente, ma tantissimi mi sono piaciuti
saluti
echiesa![]()

Non saprei fare una classifica.
Quelli su Wanna Marchi di brunik erano da morire.
Molti polli ci sono cascati, pensando facesse sul serio.![]()
Ma anche i vari "Il giornale del pollista" e "La padagna" o "Padanogens".
Ho guadagnato mesi di salute, con quelle risate.![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Originally posted by XT
Non saprei fare una classifica.
Quelli su Wanna Marchi di brunik erano da morire.
Molti polli ci sono cascati, pensando facesse sul serio.![]()
Ma anche i vari "Il giornale del pollista" e "La padagna" o "Padanogens".
Ho guadagnato mesi di salute, con quelle risate.![]()
![]()
Ma ve la ricordate la persecuzione della Signora Wanna ad opera dei farmacisti spacciatori di Zigulì, la discesa in campo del Maestro Do Nascimento con i fax dall'esilio di Belo Horizonte, la nascita della LDC, il libro nero del Farmacismo, le faziosità di Michele Mirabella, il Santoro dei farmacisti, il nemico della Libertà di Cura?
Ogni tanto saltava fuori qualche pollista che le dava della truffatrice, e noi giù a martellare al grido di FARMACISTA FARMACISTA...
Mi vien da ridere ancora adesso, quando ci penso...
![]()
![]()

In effetti era una buona idea, anche se ti accanivi troppo e a volte eri quasi irritante, buttandola sempre sulla presa di culo.
Comunque a ripensarci mi vien da ridere...![]()

Troppo forteOriginally posted by brunik
![]()
Ma ve la ricordate la persecuzione della Signora Wanna ad opera dei farmacisti spacciatori di Zigulì, la discesa in campo del Maestro Do Nascimento con i fax dall'esilio di Belo Horizonte, la nascita della LDC, il libro nero del Farmacismo, le faziosità di Michele Mirabella, il Santoro dei farmacisti, il nemico della Libertà di Cura?
Ogni tanto saltava fuori qualche pollista che le dava della truffatrice, e noi giù a martellare al grido di FARMACISTA FARMACISTA...
Mi vien da ridere ancora adesso, quando ci penso...
![]()
![]()
![]()
Ridevo come uno scemo davanti al PC e i colleghi mi guardavano pensando fossi impazzito.
Davvero un periodo d'oro.
![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.