Rgazzino diciottenne perduto due anni or sono nei meandri del web. Tutti noi della vecchia guardia lo rimpiangiamo, sobOriginally posted by ARI6
Chi cazz'è Lorenzino?![]()
![]()

Rgazzino diciottenne perduto due anni or sono nei meandri del web. Tutti noi della vecchia guardia lo rimpiangiamo, sobOriginally posted by ARI6
Chi cazz'è Lorenzino?![]()
![]()

Mentre sono un paio d'anni che io sono su POL. In pratica ci siamo scambiati, con 'sto lorenzino...Originally posted by Franci
Rgazzino diciottenne perduto due anni or sono nei meandri del web. Tutti noi della vecchia guardia lo rimpiangiamo, sob![]()

Ho incrociato per combinazione il Sig. Lorenzo (detto Lorenzino) qualche settimana fa sul forum "Il Leonardo" di questo stesso sito. "E' proprio lei?" gli ho chiesto; lui, dal canto suo, non ha risposto né sì né no.
Saluti!
(http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=34482)

Caro, carissimo Goyassel! E' proprio lui, anzi, Lui, ebbene sì! Peccato abbia postato soltanto un messaggio. Più barocco che mai.

pederastiaOriginally posted by Franci
Rgazzino diciottenne perduto due anni or sono nei meandri del web. Tutti noi della vecchia guardia lo rimpiangiamo, sob![]()
![]()

No no anzi, io semmai sono un gerontofilo ti assicuro![]()

Io lo sono davvero...Originally posted by Franci
No no anzi, io semmai sono un gerontofilo ti assicuro![]()
![]()

ma si, 2 citazioni già fatte meritano una menzione ad honorem.
La saga di Wanna Marchi, imprenditrice di successo vittima di una congiura dei biechi farmacisti (bastardi FARMACISTI non ci siamo dimenticati...) e "Cornuto a priori" di itavero/giorg/stress.
![]()
p.s. Talvolta era divertente anche la serie di threads per la conquista delle attenzioni di hussita, anche nota come huscita, la citazione che uccide.
Non male neppure certe discussioni Jan Hus/Roderigo...![]()