....tira su il morale: sono solo un paio di anni che "ci" interessiamo di questi problemi, avendo il potere, "noi".

....tira su il morale: sono solo un paio di anni che "ci" interessiamo di questi problemi, avendo il potere, "noi".

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
voi? Il governo più inutile, infarcito di condannati, servile verso gli Usa, della storia d'Italia, state facendo qualcosa?
Questa si che è una notizia!
P.S: mi fai un esempio, o sei come PFB che va in cerca sui motori di ricerca?![]()

Grande Antonio![]()

io non so a chi si riferisca quando parla di "lui", io personalmente non divento mai paonazzo e non mi inalbero affatto per le ingenuità altrui o le altrui intolleranze, cerco di argomentare secondo la dottrina liberale pluri-secolare secondo scuole che risalgono, evolvendosi e migliorandosi, ad Adam Smith. Che a gente come lei non piacciano e non potendo contrastarle per assoluta mancanza di strumenti ..... preferisca ella farne delle penose caricature (chè altro non sono) che qualificano chi le produce e non certo chi...si pretende di riprodurre..... beh mi pare in linea con il suo personaggio. Altro che patente a punti ci vorrebbe....
Shalom !!!

Ma Bush sarebbe un liberale, secondo te?

è un conservatore

quindi è un illiberale?Originally posted by Pieffebi
è un conservatore

E' un conservatore democratico

Non liberale?
---
Intanto i militari usa stanno a guardare mentre vengono devastate l'ambasciata tedesca ed un centro culturale francese.
Complimenti, ottima la civiltà che importate.

I liberali sono i liberali, i conservatori sono i conservatori, i liberal-conservatori sono i liberali conservatori...eccetera