Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Pontida

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia speranza è che Oneto trovi il coraggio di distaccarsi dalla Lega e proporre una valida alternativa con la LCP formato movimento.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Scusa, neh,

Originally posted by Shaytan
    La mia speranza è che Oneto trovi il coraggio di distaccarsi dalla Lega e proporre una valida alternativa con la LCP formato movimento.
    senza offesa, Shay, perché ti voglio bene, ma mi pare che tu stia andando inserendo ed affermando asserzioni di crescente scemenza.

Svejate. OSTREGAAAAAAAAAAAAAAAA!

J.B.
    Hans Von Buleghinen

ilariamaria
    Ospite

Predefinito Re: forse non ci sono alternative

Originally posted by Nebbia
    cmq non spetta a me. Non sono io ad aver alimentato aspettative d'indipendenza blaterando di marce del sale, di marce sul Po, di Parlamenti del Nord, di Guardia Padana, di Referendum per la secessione ecc ecc. Forse un giorno arriverà qualcos'altro o forse no, la mia aspirazione non è certo quella di votare una Lega "qualunque e comunque" tanto per sfogo. Ma credere in un programma ed in una forza politica in grado di cambiare seriamente quella mentalità tangentara e tangentista che in Italia e in Padania regnano incontrastate. Questo la Lega non è riuscito a garantirlo: indulti, condoni, ecc ecc... mi spiace ma questa è Italia, non Padania.
    il parlamento c'è ancora e funziona. Possiamo dire che c'è stato un parlamento padano funzionante e legittimo dal momento della dichiarazione d'indipendenza del 96, e anche da prima. Non sono illusioni sono cose che ci sono.

hai due scelte. batterti senza speranza di vincere o accerchiare e provarci da più vie.... io credo che le cose che ho visto succedre in questi mesi portino proprio all'accerchiamento, ma diamine, va bene discutere ma se si dice troppo finisce che ci leggono anche altri... non so come dirtele certe cose.

vieni a Pontida,il 4 maggio, non fosse altro perchè quello è l'appuntamento di tutto il Padanismo.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Scusa, neh,

Originally posted by Johnny Buleghin
    senza offesa, Shay, perché ti voglio bene, ma mi pare che tu stia andando inserendo ed affermando asserzioni di crescente scemenza.

Svejate. OSTREGAAAAAAAAAAAAAAAA!

J.B.
    Perchè mai, scusa ?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Complimenti per l'Avatar

Originally posted by halexandra
    Ilaria, la verità è quasi sempre scomoda... ma bisogna continuare a dirla, contro tutti e contro tutto.

Colgo l'occasione per farti i complimenti per il nuovo avatar che è semplicemente bellissimo .
    Anche a me piacerebbe adottarne uno che ho visto da mesi, , ma non sono mai riuscita a inserirlo, e del resto sono troppo timida per farne richiesta ai Magnifici e Onnipotenti nonchè gentilissimi Amministratori Supremi di Pol o anche ad altri Magnifici Intermediari affinchè intercedano, per cui rimango così come sono...

Ciao
    Mument, ostregaaa!

Ma questo triskel è quello degli articoli o dei giornaletti che fanno riferimento alla libera compagnia dei padanisti indipendentisti ma preclusi all'accesso della secessione!

O sbaglio?

Però devo ammetterlo: è un ideogramma esteticamente gradevole. Mi piace, non è male.

Vero. Anche l'occhio vuole la sua parte.

Io ne ho quattro di occhi. Quindi figuratevi.

Però, Bambole, lasciatemi dire 'na cosa:

I vostri Nomi, Alessandra, Ilaria, Barbara ecc. e tutto ciò che voi scrivete qui, solo queste due componenti valgono più di qualsiasi avatar ...

Juan
    Hans Von Buleghinen

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Scusa, neh,

Originally posted by Shaytan
    Perchè mai, scusa ?
    Senti Shay,

Adesso sono un pò a corto di tempistica e quindi accontentati di un rapido ed aprossimativo commento.

Allorquando e allordove tu affermi:

< La mia speranza è che Oneto trovi il coraggio di distaccarsi dalla Lega e proporre una valida alternativa con la LCP formato movimento. >

ebbene è l'esatto contrario che bisogna fare ossia occorre:

... continuare ad avere il coraggio e l'INTELLIGENZA di sostenere e rafforzare la Lega Nord nelle sue due fondamentali componenti quale:

a) Movimento Politico e

b) Forza di Governo

Poi, a Gilberto Oneto ci penserò io. In senso positivo, s'intende.

Guai se non avessimo almeno un Gilberto Oneto (i suoi scritti su la Padania domenicale erano i primi che leggevo).

Ciò detto, ragazzi bisogna continuare a ripetere:

Occhio a non confondere o trascurare questi due aspetti della realtà. Sono complementari. Occorrono entrambi. Hanno due ruoli e due missioni diverse ma "convergenti".

Insomma, dai ostrega, per oggi NON fatemi ustionare la mia politica pelle eticoideologica.

J.B.

Hans Von Buleghinen

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Scusa, neh,

Originally posted by Johnny Buleghin
    Senti Shay,

Adesso sono un pò a corto di tempistica e quindi accontentati di un rapido ed aprossimativo commento.

Allorquando e allordove tu affermi:

< La mia speranza è che Oneto trovi il coraggio di distaccarsi dalla Lega e proporre una valida alternativa con la LCP formato movimento. >

ebbene è l'esatto contrario che bisogna fare ossia occorre:

... continuare ad avere il coraggio e l'INTELLIGENZA di sostenere e rafforzare la Lega Nord nelle sue due fondamentali componenti quale:

a) Movimento Politico e

b) Forza di Governo

Poi, a Gilberto Oneto ci penserò io. In senso positivo, s'intende.

Guai se non avessimo almeno un Gilberto Oneto (i suoi scritti su la Padania domenicale erano i primi che leggevo).

Ciò detto, ragazzi bisogna continuare a ripetere:

Occhio a non confondere o trascurare questi due aspetti della realtà. Sono complementari. Occorrono entrambi. Hanno due ruoli e due missioni diverse ma "convergenti".

Insomma, dai ostrega, per oggi NON fatemi ustionare la mia politica pelle eticoideologica.

J.B.

Quando un capo di un partito interviene in radio per censurare chi pronuncia TEODOLINDA apertamente seppur nella radio di quel partito o esprime una posizione che non è quella ufficiale ufficiosa sulla guerra è evidente che le 2 strade devono dividersi, che lo faccia Oneto prima di altri.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

shay, per la verità in radio, sulla guerra, sono state date tutte le posizioni possibili e immaginabili. ognuno ha detto la sua...

comunque, anche io la vedo come johnny sulla mission della lega e su quella della libera compagnia.

La libera compagnia padana è già qualcosa che raccoglie tutto il movimento padanista, sia leghista che non leghista.

Semmai fra gli aderenti alla libera compagnia potrebbero nascere degli altri partiti padanisti alternativi alla lega....ma mi pare che sia già così, anche se si tratta di partiti piccolini... giusto?

Ma che la libera compagnia diventi un partito... non so... mi pare proprio fuori mission, fuori dagli scopi.

Magari è una idea mia

ehhe johnny, non ho resistito alla corona della regina non una regina qualunque, ma Teodolinda; la saggia, tranquilla, posata e non troppo giovane Teodolinda... mi piacerebbe proprio essere così

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che il ruolo di Oneto sia importante soltanto se non seguirà la soret di tutti coloro che si sono allontanati dalla Lega contrapponendogli un'altra formazione finita poi nel nulla.
    Simili consigli quindi, come quello di Shaytan, non sono utili, anche se comprendo benissimo la delusione che li fa scaturire.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito T'INCORONO

Originally posted by ilariamaria

ehhe johnny, non ho resistito alla corona della regina non una regina qualunque, ma Teodolinda; la saggia, tranquilla, posata e non troppo giovane Teodolinda... mi piacerebbe proprio essere così
    Io, Johnny Bulegh 1° di Svevia, t’incorono illico et immantinente (che vuol dire?)

Quale nostra novella Regina dagli occhi azzurri, cuore d’acciaio sensibile, con corona ferrea:

Evviva la nostra ILARIAMARIOLINDA
    Hans Von Buleghinen

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima